Terra Amara, anticipazioni domani: lite furibonda tra Fikret e Fekeli

Nella puntata di domani di Terra Amara ci sarà un litigio pesantissimo tra Fikret e Fekeli che finirà con un colpo di scena.Ma prima di scoprire i dettagli di questo litigio, facciamo un riassunto della puntata di oggi, 23 novembre, di Terra Amara. 

Nella puntata di oggi di Terra Amara abbiamo veniamo a sapere l'esito dell'incidente di Zuleyha. La donna che è stata portata in ospedale da Umit ha riportato gravi ferite in seguito all'incidente di cui è stata vittima. I medici decideranno di operare d'urgenza Zuleyha. L'intervento salva la vita di Zuleyha ma non c'è un risvolto negativo, la donna perderà il bambino. Il dolore è straziante!

Intanto Sermin frugando in giro trova una lettera dell'ex marito, Sabahattin.La lettera è destinata ad Umit e al suo interno c'è scritto qualcosa di molto interessante per i risvolti della storia.Nella lettera si scopre che il vero nome di Umit è Ayla. Qualche puntata fa Sevda in seguito a delle accuse mosse da Umit inizia a delirare.Durante il delirio di Sevda, la donna chiama Ayla. Ma cosa sa Sevda?Che la vera identità di Umit sia in realtà un'altra?
Per avere delle risposte a tutte queste domande dovremmo aspettare la prossima puntata della soap opera turca Terra Amara.

terra-amara-fikret-e-fekeli-1

Terra Amara, anticipazioni Fikret contro Fekeli

Nella puntata di domani di Terra Amara, purtroppo non sapremmo ancora nulla su Umit, ma comunque nella puntata avrà un ruolo perché?Scopriamolo! Qualcuno bussa alla porta di Lutfiye, è Fekeli!L'uomo è arrivato per informarla della relazione tra Fikret e Umit che lo preoccupa molto.L'uomo mostra molta preoccupazione per il nipote e per il rapporto che ha instaurato con la ragazza. Teme probabilmente per quello che è già successo tra i due e Demir, cosciente anche di quello che l'uomo è capace di fare.

Intanto si viene a sapere che l'incidente di Zuleyha è stato causato da qualcuno, ma non si hanno prove né sospetti.Fekeli però uno ne ha! Pensa, infatti che il colpevole sia suo nipote Fikret e per evitare la furia di Demir lo denuncia.Dopo un po' si scopre che Fikret non ha nulla a che fare con l'incidente, ma i guai sono appena iniziati. Il ragazzo se la prende con lo zio per la denuncia, per lui è un colpo troppo basso e una mancanza di fiducia.
preso dalla rabbia dice che non si considera più suo nipote.Ma cosa succederà nella prossima puntata di terra Amara?Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE >>>Beautiful, anticipazioni domani: Sheila diventa buona?

Lascia un commento