Michelle Hunziker, il segreto per una forma perfetta: il suo pranzo tipico

Michelle Hunzinker è stata ospite ieri a "io canto generation" e ha incantato l'audience con la sua figura radiosa, se fosse nella sua schiscetta il segreto per essere così bella e solare?

Non è la prima volta che la showgirl parla e mostra quello che mangia, ieri Michelle Hunziker l'ha fatto mostrando sui social la sua schiscetta.La sua dieta è ricca e varia e le permette non solo di restare in forma ma anche di avere tutte le energie che le servono per affrontare la sua vita frenetica.

Avanti e indietro, in treno e poi in aereo la vita si Michelle Hunziker ha ritmi serrati e sicuramente non sarà poco stressante.Tuttavia una dieta bilanciata preparata ad hoc, sicuramente aiuta l'umore e le dà la carica per essere sempre sorridente. Ieri tra i mille impegni, la star ha anche reso partecipe i suoi fans di quello che è stato il suo pranzo.Quello della Hunziker visto così pare essere un pranzo o meglio una schiscetta perfetta, che potrebbe nascondere il segreto della sua linea e della sua energia. Su un treno che l'ha portata direttamente alla puntata di ieri di "Io canto Generation", la showgirl ha consumato la sua schiscetta.
Ma cos'è e in cosa consisteva?Scopriamolo!

Michelle Hunziker la sua schiscetta da copiare!

Lo dice stesso Michelle "ecco la mia schiscetta" termine che i non milanesi hanno appreso da un vecchio trend di TikTok.Ma cos'è?La schiscetta è un termine dialettale che indica i piccoli contenitori che operai e studenti usavano per portarsi il pranzo da casa. Il termine - grazie ai social- ha ripreso vita ed è diventato virale.Solitamente i contenitori usati oggi hanno al loro interno piccolo scomparti per poter dividere le pietanze: un alimento principale, un contorno e magari della frutta.

Ma vediamo adesso cosa c'era nella schiscetta di Michelle Hunziker per poterla copiare nelle giornate di lavoro intenso e avere la sua stessa energia!
michelle-hunziker-schiscetta-1
Non è la Hunziker a svelare gli ingredienti della sua schiscetta, ma dal video si capisce quanto anche in queste piccole cose il segreto è l'equilibrio.Michelle apre un piccolo contenitore rosa, nello scomparto principale c'è della pasta, i carboidrati sono fondamentali per l'energia!La pasta sembra essere una pasta fredda con verdure e una spolverata di parmigiano.
Da un lato appare invece del petto di pollo, il colore fa pensare a della curcuma usata in cottura, decorato con una gambetto di rosmarino.Nell'ultimo angolo della frutta essenziale per le vitamine e gli zuccheri.Il pranzo di Michelle Hunziker portato nella sua schiscetta è davvero gustoso e bilanciato, che sia questo il segreto della showgirl per la sua bellezza e la sua solarità?

Leggi ANCHE >>> Alessandro Gassmann, il compleanno del figlio Leo in un luogo speciale: il video

Lascia un commento