Ilary Blasi, altro che crisi: spunta la foto con il suo grande amore

Su Netflix è in arrivo il documentario su Ilary Blasi di cui si parla da giorni, ma intanto l'ex moglie di Francesco Totti è volata oltreoceano con il suo nuovo amore Bastian.Altro che crisi!

Ilary Blasi sta vivendo un periodo di incertezza, a livello professionale per i conflitti con Mediaset, e a livello personale, per la fine del matrimonio con il calciatore Francesco Totti e le varie questioni legali legate a questo.Ma un punto fermo della sua nuova vita sembra essere lui, Bastian, l'uomo che le sta accanto da un po' e con cui è volata a New York per passare qualche giorno di relax e respirare l'atmosfera natalizia.

Sul profilo Instagram della showgirl e del suo compagno infatti si possono vedere diverse storie e post che suggeriscono che la coppia sia andata lontano per festeggiare un anno insieme. "After a year" si legge in una storia di Ilary Blasi, quindi il dado è tratto.

Ilary e Bastian oltreoceano insieme

Il 24 Novembre sarà disponibile su Netflix il documentario Unica in cui Ilary Blasi racconta la sua storia e la sua verità su vari aspetti della sua vita privata e professionale.

Non solo il matrimonio e la separazione con Totti quindi, ma anche la sua infanzia, i suoi figli, le sue esperienze nel mondo dello spettacolo e le dinamiche familiari.La figlia Chanel Totti ha dichiarato di non vedere l'ora di vedere questo documentario, avendo sottolineato più volte il forte legame con la mamma molto complice e affettuoso.

blasi
Ilary Blasi e Bastian

 

Un anno di amore

Bastian Muller le ha rubato il cuore e questa foto che li vede abbracciati con lo skyline della Grande Mela sullo sfondo, conferma che il loro rapporto non è affatto in crisi come avevano ipotizzato alcuni sui social o sui siti di gossip. Ilary Blasi ci tiene a far vedere che è felice nonostante tutto, mentre Totti si è anche lui rifatto una vita insieme a Noemi Bocchi che frequenta da tempo condividendo momenti foto e video.

Lui in abito scuro elegantissimo e lei avvolta in questa tuta leopardata, Bastian e Ilary sembrano molto innamorati e pronti a vivere qualche giorno lontano da tutto per godere uno della compagnia dell'altro e tornare poi alla vita di tutti i giorni con un'energia nuova.Seguendoli su Instagram sicuramente arriveranno nuovi contenuti che testimoniano la loro vacanza americana nei prossimi giorni.

Leggi anche: Ilary Blasi beccata in un camerino Mediaset

Lascia un commento