Beautiful, anticipazioni domani: Sheila diventa buona?

La puntata di domani della soap Beautiful sarà piena di colpi di scena, il più sconvolgente riguarda Deacon e Sheila.Ma prima di sapere cosa succederà e cosa aspettarci dalla storia facciamo un riassunto breve della puntata di oggi.

La puntata di oggi di Beautiful non considera molto la questione Sheila, ma punta i riflettori su un'altra situazione che sta tenendo tutti col fiato sospeso: il destino del piccolo Douglas.Ormai la situazione di Douglas e il suo possibile trasferimento in casa Forrester è diventato un problema comune.

Ci sono due schieramenti riguardo questa questione che non smettono di scontrarsi. Uno capitanato da Thomas e Ridge che vede il trasferimento del bambino come una cosa positiva e l'altro capitanato da Hope e Brooke che non è proprio felice per questo cambiamento.  Il motivo per cui Hope, e di conseguenza anche Brooke, si stanno opponendo al trasferimento del piccolo Douglas in casa Forrester è uno: il benessere del bambino. Fa parte però dello schieramento di Ridge un'altra persona, che sta dando a Brooke grattacapi, Taylor. La donna è convinta che Douglas debba stare con la sua famiglia d'origine i Forrester. Intanto la famiglia si riunisce e festeggia il ritorno di Finn.
Ma cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?

beautiful-sheila-6

Beautiful: anticipazioni Sheila innamorata

Nella puntata di domani di Beautiful dovremmo mettere in pausa la questione Douglas per spostarci da Sheila. La donna che ha finto di essere morta, adesso è a casa di Deacon.Sheila lo ha ingannato facendosi credere una donna misteriosa e dopo una notte di passione è stata smascherata.Adesso sta chiedendo a Deacon di nasconderla dalla polizia in cambio di una grossa somma di denaro, ma l'uomo non è molto convinto di poterla aiutare. C'è un'altra questione da non sottovalutare, Sheila si sta innamorando di Deacon. Il suo cuore sta iniziando a battere per lui che però nei suoi confronti si dimostra disinteressato e sfuggente.

Cosa sta succedendo a Sheila, che questo amore possa portare qualcosa di buono?Che possa magari redimerla e renderla una persona meno astiosa e machiavellica? Che questo nuovo interesse sia l'inizio di una nuova Sheila? Intanto Brooke non è molto contenta del trattamento che le sta riservando la famiglia Forrester, tra cui il non averla invitata alla festa per Finn.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?Sheila si dichiarerà a Deacon?Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap opera americana Beautiful. 

LEGGI ANCHE >>>Clio Make-up, il primo video su Youtube: 15 anni fa era irriconoscibile

Lascia un commento