Ascolti Tv: Noi siamo leggenda su Rai e Io Canto Generation su Mediaset chi avrà vinto?

Ieri sera due novità in tv potrebbero aver messo in difficoltà gli spettatori su cosa guardare in prima serata.Da un lato sulla Rai1 c'era la prima puntata della serie Noi siamo leggenda su Rai anche per la Mediaset c'è stata una prima puntata ma per sapere cosa avranno scelto i telespettatori, vediamo i dati degli Ascolti TV. 

La proposta del palinsesto della prima serata di ieri è stato ricco di novità.Prima di scoprire chi ha vinto la gara degli ascolti tv, vediamo i palinsesti Rai e Mediaset. Cosa c'era in prima serata?

Parte con una novità Rai 2 che ha trasmesso la prima puntata di "Noi siamo leggenda" una nuova fiction Rai la cui trama parla di un gruppo dei ragazzi che dovranno affrontare le sfide nella vita con un marcia in più: hanno dei superpoteri.Volti nuovi e conosciuti per questo nuovo prodotto Rai, ma la proposta del canale non si è limitata a questo.Su Rai 1 invece, una serata-evento di solidarietà per l'Unicef "Noi e..." condotto da Mara Venier e Loretta Goggi. Su Rai 3 invece c'era l'appuntamento fisso con i casi di scomparsa e cronaca di Chi l'ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Ma di quanto si è discostata la proposta Mediaset da quella Rai?

Rai contro Mediaset, noi siamo leggenda ha vinto gli ascolti Tv?

Su Mediaset c'era, precisamente su Canale 5, la prima puntata del talent show "Io Canto generation"condotto da Gerry Scotti. Fisso anche l'appuntamento con i dibattiti di attualità condotti da Mario Giordano, su Rete 4 è andato in onda "Fuori dal coro".  Su Italia 1, invece, è andato in onda un film davvero imperdibile con Nicholas Cage.

La pellicola è un film d'azione dal titolo Stolen ed è adrenalina pura.Ma cosa avranno scelto i telespettotori ieri sera?e chi avrà vinto la gara degli ascolti tv?Scopiramolo con i dati Auditel.

ascolti-tv-rai-mediaset-noi-siamo-leggenda

"Noi e.." lo show di beneficenza su Rai 1 ha fatto 1.571.000 spettatori pari al 9.6% di share.; su Rai 2 si sono sintonizzati 834.000 spettatori con il 4.8% di share per la prima puntata di "Noi siamo leggenda" ; gli appassionati di cronaca che hanno seguito "Chi l'ha visto" ieri sera sono stati 2.000.000 pari all’11.9% di share.; il programma di Mario Giordano ha fatto 775.000 spettatori (5.5%); Il connubio "bambini-talent" su Canale 5 è stato scelto da 3.191.000 spettatori, share del 21.5%; gli amanti dell'adrenalina che si sono sintonizzati su Italia 1 sono stati 938.000 spettatori con il 5.1%..

La gara degli ascolti di ieri l'ha vinta: "Io canto generation" condotta da Gerry Scotti in onda su Canale 5, ma chi vincerà stasera?

LEGGI ANCHE >>>Ilary Blasi, altro che crisi: spunta la foto con il suo grande amore

Lascia un commento