Alessandro Gassmann, il compleanno del figlio Leo in un luogo speciale: il video

Leo Gassmann ha sempre condiviso il suo bel rapporto con i genitori e per il suo compleanno ha trascorso momenti speciali con il padre e la madre, oltre agli amici.

Alessandro Gassmann ha spesso sottolineato il suo amore, ma soprattutto l'ammirazione per il figlio Leo che ha intrapreso una strada diversa dalla sua seppur restando nell'ambito dell'arte e dello spettacolo. Leo Gassmann ha ormai una carriera avviata come cantante e si sta prendendo molte soddisfazioni.Il 22 Novembre è stato il suo compleanno ed è stato felice di passarlo anche con i genitori.

"Nulla è più emozionante che festeggiare il compleanno del proprio figlio ad un suo concerto.

Tanti auguri amore mio.Bravo!!!" ha scritto il celebre attore sul suo Twitter condividendo un video in cui Leo Gassman si sta esibendo su un palco avvolto da una luce blu.

Una famiglia unita

Già su Instagram Alessandro Gassmann aveva condiviso un post scrivendo: "Il mio premio più grande sei tu!

Buon compleanno figlio mio". Conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a X-Factor 2018, il giovane cantante è figlio dell'attore romano e l'attrice Sabrina Knaflitz e da sempre ha avuto una passiona sfrenata per la musica frequentando il Conservatorio.

gassman2
La famiglia Gassmann

 

Bello come il padre e determinato, ma anche molto legato alla famiglia, Leo Gassmann ha compiuto 25 anni al Monk di Roma, un locale molto di moda nella capitale.Il concerto è stato affollato e partecipato con i fan che hanno fatto all'artista tanti auguri apprezzando due ore di spettacolo che gli ha dato modo di esplorare il repertorio completo.

Da Terzo Cuore, Vai Bene Così e altri successi si sono susseguiti con il pubblico che cantava insieme a lui.Non sono mancati i bis, un pensiero a Giulia Cecchettin e qualche chiacchiera con amici e fan a fine concerto in tutta serenità e allegria.

Alessandro Gassmann torna in tv

Per Alessandro Gassmann è sicuramente una gioia e motivo di orgoglio vedere che il figlio fa quello che gli piace ed è felice della sua vita, con tanto entusiasmo per raggiungere i suoi sogni e superare i limiti.

Proprio in questi giorni l'attore torna in tv con i nuovi episodi della serie Un Professore in onda su Rai1 e anche per lui la carriera continua sempre in ascesa con impegno e passione.

Leggi ancheUn Professore 2, anticipazioni prima puntata: colpo di fulmine per Manuel

Lascia un commento