Un Posto al sole, anticipazioni domani: Viola contro Eugenio

Cosa succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole?Tante novità, in primis la dura decisione di Eugenio e Viola.Ma prima di scoprire tutti i colpi di scena e tutte le sorprese che ci riserba la prossima puntata facciamo un recap della puntata di oggi. 

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, Marina proverà con tutta se stessa a rassicurare Roberto.L'uomo è ancora preoccupato per il loro piano di vendetta.Tutti gli ostacoli incontrati durante la realizzazione del piano sembrano essere superati anche se Roberto non è proprio convinto. Nonostante l'uomo sia molto abbattuto la fortuna girerà dalla sua parte e gli mostrerà i frutti del suo lavoro.

Passiamo al matrimonio di Rossella. I preparativi vanno avanti ma non tira un'aria proprio tranquilla, questo perché è arrivata una nuova figura ad interessarsene: Isabella.La madre dello sposo è una persona risoluta che si fa sentire.Tutti sia Rossella che il padre sono affascinati e in sintonia con la donna, ma forse sarebbe meglio dire "quadi tutti". Chi non è riuscito ad instaurare un rapporto con Isabella è Silvia che si sente sopraffatta dal carattere forte della donna.Ma cosa succederà nella puntata di domani di Un posto al sole?
Scopriamolo con le anticipazioni.

un-posto-al-sole-viola-e-eugenio-2

Un posto al sole, anticipazioni: l'annuncio di Viola e Eugenio.

Il centro dell'attenzione della puntata di domani di Un posto al sole sarà sicuramente la situazione tra Viola e Eugenio. I due ormai litigano spesso per ogni singola cosa, a situazione è diventata molto pesante da sopportare per entrambi.Viola e Eugenio sono una coppia storica e qualche litigio dopo tanti anni d'amore è più che normale, nel loro caso però si stava davvero esagerando.Ogni singolo gesto, ogni piccola e futile motivazione era causa di infinite discussioni. La coppia dopo l'ultima crisi che ha causato ad entrambi molto dolore erano pieni di dubbi. La soluzione è arrivata, non senza un po' di rammarico, lasciarsi. I due non possono più continuare ad attaccarsi e forse separarsi restituirà ad entrambi molta serenità.

C'è però un problema importante: informare il piccolo Antonio. Per i bambini queste notizie non son mai semplici da capire e affrontare, ma se è definitiva è giusto che il bambino sappia.Sicuramente con tutto l'amore che lo circonda riuscirà a superare anche questo momento.Isabella, intanto, sta per ripartire ma è convinta di voler ristabilire i rapporti col figlio, c'è da fidarsi? Ecco cosa succederà nella puntata di domani di un posto al sole, dalle anticipazioni sembra davvero imperdibile!

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle signore, anticipazioni domani: Matteo affronta Maria

Lascia un commento