Terra Amara, anticipazioni 23 novembre: Umit non è chi crediamo

Cosa succederà nella puntata di domani di Terra amara, chi è Umit e in quali condizioni si trova Zuleyha dopo l'incidente?Lo scopriremo con le anticipazioni ma prima facciamo un breve riepilogo della puntata che è andata in onda oggi.

Tra tutte le cose successe al matrimonio di Rasit e Fadik, particolare attenzione è stata data anche alla gravidanza di Zuleyha.La donna ha scoperto di essere incinta e durante il ricevimento lo ha confidato a Sermin.La voce però, come spesso succede è arrivata anche a Umit che è rimasta sconvolta dalla notizia.

La donna ha riconsiderato l'idea di vendicarsi di Demir e distruggerne il matrimonio.Così, adirata più che mai, si reca da Zuleyha per raccontarle la verità su Demir e metterla al corrente sulla loro relazione.Mentre percorre la strada per andare da Zuleyha, Umit assiste ad una terribile scena. Zuleyha è stata vittima di un incidente e anche la sua gravidanza è a rischio per l'accaduto.Intanto Fikret torna a casa da Fekeli e i due cercano di porre le basi per un nuovo rapporto.
Ma cosa succederà nella prossima puntata di terra Amara?Zuleyha e il suo bambino si
salveranno?

terra-amara-umit-1

Terra Amara, la verità su Umit

Nella puntata di domani, 23 novembre, di Terra Amara si scoprirà che Zuleyha ha riportato gravi ferite in seguito all'incidente di cui è stata vittima. Umit essendo sulla scena la porta subito in ospedale.Zuleyha verrà operata d'urgenza, ma come sta il bambino?L'intervento salva la vita di Zuleyha ma non il suo cuore, perché la donna purtroppo perderà il bambino. Il dolore è inimmaginabile e in tutto questo non si sa se Demir è al corrente dell'accaduto.

Intanto un altro filone narrativo si apre.Sermin frugando qua e la entra in possesso di una lettere dell'ex marito.Sabahattin, l'ex marito, in una lettera destinata ad Umit scrive qualcosa di molto interessante che potrebbe dar vita a delle novità.Nella lettera si intende che il vero nome di Umit è Ayla. Ma questo nome non è nuovo!Qualche puntata fa, infatti, Sevda ha un infarto in seguito a delle accuse mosse da Umit.Durante il delirio di Sevda, la donna chiama Ayla. Ma cosa succederà?
Che Sevda sappia già tutto, che conosca la vera identità di Umit? E come prenderà Demir alla notizia dell'incidente di Zuleyha? Per avere delle risposte a tutte queste domande ci toccherà aspettare la prossima puntata della soap opera turca Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>>Circeo, perché Donatella canta Margherita di Cocciante dopo il processo

Lascia un commento