Stasera a Chi l'ha visto il femminicidio di Giulia Cecchettin

Stasera come ogni mercoledì andrà in onda su Rai 3, in prima serata, il programma di cronaca e casi di scomparsa “Chi l’ha visto “ condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.Vediamo insieme di cosa si parlerà.

La puntata di stasera si aprirà con la ricostruzione del terribile femminicidio, il 103 esimo dall’inizio del 2023, di Giulia Cecchettin.La 22 enne è stata uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta con cui si era recata sabato scorso ad un centro commerciale.Dalla quella sera di Giulia e Filippo non si è saputo più nulla!

Fino al ritrovamento del corpo di Giulia, avvenuto sabato, dopo una settimana di ricerche.La speranza era che i due si fossero allontanati insieme, ma la realtà dei fatti è stata un’altra.Filippo avrebbe ucciso Giulia con un coltello e abbandonato il cadavere nel canale del lago Bracis o meglio gettato. Il ragazzo è adesso in Germania dove la sua macchina di è fermata a causa della fine del carburante domenica ed è in attesa di estradizione.Chi l’ha visto ricostruirà tutta la triste vicenda di Giulia Cecchettin e seguirà aggiornamenti, ove dovessero essercene, su Filippo grazie ad un collegamento in diretta dalla Germania, luogo in cui per il momento si trova.
Chi l'ha visto
ricostruirà la vicenda anche prima dell'omicidio cercando come sempre di informare sui fatti di cronaca il pubblico.Ma di cos'altro si parlerà nella puntata di stasera?

chi-lha-visto-stasera-giulia-cecchettin-1

Chi l'ha visto, stasera non solo Giulia Cecchettin

Diverso è invece l'altro delitto di cui si occuperà questa sera la puntata di Chi l'ha visto. Oltre il caso di Giulia verrà trattato anche l'omicidio di un'altra donna: Pierina.La signora uccisa nel garage del suo condominio da un assassino ancora sconosciuto.Alcuni indagati ma nessuna certezza per il caso di Rimini, gli inquirenti stanno ancora cercando il colpevole di quest’altro brutale delitto. Anche questo caso verrà ricostruito stasera a Chi l'ha visto. Altro argomento di oggi sarà quello di un misterioso fuggitivo. Un uomo misterioso dopo aver violentato due donne è scappato senza lasciare traccia.

Il colpevole dei due stupri era agli arresti domiciliari, ma si è disfatto del braccialetto.Le forze dell'ordine sono sulle sue tracce. Non mancheranno gli appelli di scomparsa e gli aggiornamenti in diretta come avviene in tutte le puntate di Chi l'ha visto.Anche quella di stasera è una puntata da non perdere.

LEGGI ANCHE >>>Circeo, perché Donatella canta Margherita di Cocciante dopo il processo

Lascia un commento