Il Paradiso delle signore, anticipazioni domani: Matteo affronta Maria

Cosa succederà nella puntata di domani de "Il Paradiso delle Signore", ci sarà un confronto tra Matteo e Maria!Ma prima di scoprire i dettagli, vediamo cosa è successo nella puntata di oggi!

Nella puntata di oggi de "Il Paradiso delle Signore", Delia cosciente non solo del sogno della figlia Agata, ma anche delle sue capacità chiede un favore a Roberto.La donna vorrebbe che Roberto la aiutasse a convincere Agata a seguire la sua passione per mettere in mostra le sue capacità, come?

Iscrivendosi ad una scuola di disegno. Marcello ottiene piena fiducia da parte di Vittorio ed è pronto a dimostrare quanto vale.Infatti, Vittorio ha accettato la proposta di Matteo di curare personalmente e in autonomia gli aspetti economici della campagna di natale del paradiso.C'è qualcuno che però è pronto a remare contro barbieri: Umberto! Intanto Tancredi minaccia Diletta, vuole che agisca, con il materiale a sua disposizione su Vittorio, ma la donna non cede.A proposito dei due, Sant'Erasmo decide quindi di affrontare Vittorio personalmente. Tra i due lo scontro è molto aspro e volano parole dure, sembra non finire mai.
Ma un colpo di scena interrompe la diatriba, Tancredi viene investito. Cosa succederà nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore?Scopriamolo con le anticipazioni!

paradiso-delle-signore-matteo-e-maria-1

Il Paradiso delle Signore Matteo incontra Maria

La puntata di domani de il Paradiso delle Signore si aprirà con Tancredi che dopo l'incidente è in ospedale completamente privo di conoscenza. Quello che è successo ha molto scosso Vittorio che ha anche assistito all'incidente.Intanto Roberto cerca di convincere Agata ad iscriversi a scuola di disegno ma ci riuscirà?

Contemporaneamente Matteo si dimostra essere un eroe e riesce a salvare l'affare che Marcello aveva in pentola per la campagna pubblicitaria del Paradiso, battendo sul tempo Umberto.Sempre Matteo decide di affrontare Maria.Il ragazzo, che nutre ancora dei sentimenti per lei, le assicura che se dovesse metterla in difficoltà è pronto a lasciare l'incarico che gli ha offerto Vito. In chiusura della puntata le condizioni di Tancredi migliorano.nonostante il brutto incidente di cui è stato vittima non ci sono rischi per la sua salute e si rimetterà a quanto dicono i medici.
Ma cosa succederà poi?Maria come reagirà dopo la proposta di Matteo, cosa prova e cosa pensa per il ragazzo?È davvero stato solo un bacio tra loro o c'è dell'altro?Per saperlo dobbiamo aspettare un'altra puntata de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni 23 novembre: Umit non è chi crediamo

Lascia un commento