Giacomo Giorgio scende in pista: l'attore ballerà per la prima volta in diretta tv

Giacomo Giorgio sta rapidamente conquistando il pubblico televisivo dopo essere esploso grazie al suo ruolo nella serie tv Mare Fuori.Ma ora viene fuori un altro suo talento e i fan non vedono l'ora di assistere all'evento.

Una notizia dell'ultim'ora da Twitter conferma che il giovane attore Giacomo Giorgio, amato dal pubblico teen per il suo ruolo nella serie Mare Fuori, ma con una carriera che ha ormai letteralmente preso il volo, ha accettato una nuova sfida.Il suo talento creativo e la vena artistica a quanto pare non sono solo per la recitazione, ma Giorgio ballerà davanti a tutti in diretta tv tra pochi giorni.

Sabato prossimo 25 Novembre infatti sarà ospite di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle per trasformarsi in un ballerino per una notte come farà anche la cantante dei piccoli Cristina D'Avena.

Ciro di Mare Fuori dovrà mettersi alla prova sulla pista da ballo in onda su Rai1 e con l'occasione parlerà della nuova avventura di Noi siamo Leggenda e Doc - Nelle Tue Mani che lo ritrovano nel cast.

giacomo-giorgio
L'attore Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio in Noi siamo Leggenda

Classe 1998, Giacomo Giorgio è un attore napoletano che il pubblico ha scoperto grazie alla serie di successo Mare Fuori, disponibile ora su Netflix.Ma il personaggio di Ciro ormai è acqua passata e Giorgio ha accettato nuove opportunità come Noi siamo Leggenda, una nuova serie Prime Video che parla di un gruppo di ragazzi dotati di super poteri.

Giorgio interpreta Nicola, il fratello di Andrea che è fissato con il suo aspetto fisico che lo rende un po' egocentrico.Passa tanto tempo in palestra per non perdere mai la forma fisica perfetta, ma riesce ad essere anche simpatico quando vuole, perché in fondo non è cattivo come si potrebbe pensare.

Un giovane talento tra cinema e tv

Giacomo Giorgio lo abbiamo visto al cinema in Non c'è campo e i due recenti film di Diabolik firmati dai Manetti Bros. Ma il grande pubblico lo ha raggiunto in tv prendendo parte a fiction come Mare Fuori, Sopravvissuti, Doc - Nelle tue Mani, Per Elisa - Il caso Claps e ora con Noi siamo Leggenda che, dopo essere stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, si prepara a conquistare il pubblico dello streaming.

Uno dei talenti italiani in ascesa in questo momento, molto richiesto, Giorgio è pronto a scatenarsi in una coreografia a Ballando con le stelle per dimostrare che ha ancora delle cartucce da sparare e salire in vetta.

Leggi anche: Per Elisa - Il Caso Claps: il messaggio di Saurino e Giorgio prima della puntata

Lascia un commento