Beautiful, anticipazioni 23 novembre: il ritorno di Finn

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful?Il ritorno di Finn porterà solo gioia o anche qualche problema?Lo scopriremo come le anticipazioni ma prima facciamo un sunto della puntata di oggi.

Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke confida a Hope il disagio che prova nei confronti di Steffy e Taylor. La donna afferma di sentirsi continuamente sotto attacco e sospetta anche che Taylor si stia interessata a Douglas per altri motivi.Secondo la bionda, Taylor aspira a far separare lei e Ridge e mostrandosi interessata a Douglas e in totale accordo con e le idee di Ridge potrebbe effettivamente separarli. D'altro canto Brooke è in un periodo di grande freddezza con il marito Ridge.

La storia di Douglas e il suo possibile trasferimento nella villa dei Forrester, ha messo contro entrambi i coniugi.Ridge spalleggia il figlio e il trasferimento del piccolo, Brooke invece spalleggia la figlia Hope e teme per il trasferimento del bambino. Tutti questi concetti e queste paura, Brooke le confida a Hope ma non trova manforte nella figlia.Infatti la ragazza non vuole che la questione di Douglas diventi uno scontro tra famiglie.ma cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?

beautiful-finn-1

 

Beautiful, cosa porterà il ritorno e la festa di Finn?

Ma cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful?

La puntata di apre con Taylor, la donna si impone ed è convinta che il ritorno di Douglas a casa Forrester sia necessario. Per il bambino, secondo la donna, frequentare il padre e la famiglia d'origine è fondamentale.Thomas dal canto suo è convinto più che mai!Douglas tornerà a casa con lui e neanche il discorso o meglio il litigio con Hope è riuscito a fargli cambiare idea.Intanto è proprio la famiglia Forrester la protagonista di questa puntata.Sono tutti riuniti, oggi, a casa di Eric per festeggiare.
Ma cosa staranno festeggiare i Forrester?La famiglia si è riunita in occasione del ritorno di Finn, il marito di Steffy.
La festa è davvero ben riuscita e tutti esprimono un gratitudine per quel momento.Finn è tornato, credono ancora che Sheila sia morta e tra poco Douglas andrà a vivere da loro.Non manca nulla o forse si!Non ci sono due invitati alla festa per Finn! Ma cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Il mancato invito a due persone molto importanti alla festa di Finn sarà l'inizio di qualcosa, di una divisione?

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni 23 novembre: Umit non è chi crediamo

Lascia un commento