Stasera: i sublimi segreti delle Yaya sisters, un viaggio nel passato

Stasera la rete Warner Bros, canale 37 del digitale terrestre, trasmetterà un film da non perdere "I sublimi segreti delle Ya-Ya sisters".Un film in cui i legami tra donne sono affettivi e spirituali.Ecco cosa c'è da sapere!

I sublimi segreti delle Yaya sisters è davvero un film iconico, tratto da un romanzo altrettanto iconico scritto da Rebecca Wells. La storia delle Yaya è basata sui rapporti femminili, tessuto in modo superbo dall'attrice il rapporto donna-donna si condisce con segreti, misticismo e incomprensioni.

Donna come essere umano forte e protettivo.Un vero inno alla complessità e bellezza dell'animo femminile in una trama che può sembrare semplice ma ha dei fili perfettamente incastrati tra di loro. Il rapporto donna-donna visto come rapporto di amicizia e sorellanza, si mescola a quello di madre-figlia per svelare i segreti dell'animo delle protagoniste.Una storia leggera e profonda che coinvolge del tutto lo spettatore, ma che soprattutto lascia qualcosa.In attesa che inizi scopriamo di più sulla trama e sul cast del film "I sublimi segreti delle Yaya sisters" in onda stasera sul canale 37 del digitale terrestre.

stasera-in-tv-yaya-sisters

Stasera "I Sublimi segreti delle Yaya Sisters", trama e cast

Il film del 2002 diretto da Callie Khouri è una trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo.

La storia è quella di Sidda Walker, interpretata da Sandra Bullock, commediografa e scrittrice che vive da poco a New York. Sidda è originaria della Louisiana e il motivo per cui è a New York non è meramente lavorativo.La donna infatti ha deciso di lasciare la sua terra natia anche per allontanarsi dalla madre Vivi.Il rapporto tra le due non è per niente idilliaco e si può dire che la donna nutra del vero e proprio odio nei confronti della madre. Vivi, interpretata da Ellen Bursty, ha però i suoi motivi per trattare la figlia in quel modo, un passato difficile che per difesa l'ha resa così. Quando il rapporto tra le due sembra ormai arrivato al capolinea e sembra non ci sia altro più da fare se non tagliare i ponti, ecco che entrano in scena le Yaya sisters. Le amiche storiche della madre, una vera e propria sorellanza che rapiscono Sidda e la portano in un viaggio emozionante.
Un viaggio all'interno del passato della madre che svelerà i segreti dietro i suoi comportamenti e offrirà alla protagonista un nuovo punto di vista.Un film intenso da vedere tutto d'un fiato e se non siete ancora convinti sappiate che nel film c'è Maggie Smith!

LEGGI ANCHE >>>Un Posto al Sole, anticipazioni 22 novembre: Roberto preoccupato

Lascia un commento