Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 novembre: il sogno di Agata

Nella prossima puntata, quella di domani 22 novembre, de Il Paradiso delle Signore, vedremo qualcuno proporrà ad Agata di inseguire il suo sogno.Ma prima di entrare nel vivo delle anticipazioni facciamo un piccolo riassunto della puntata di oggi.

Le coinquiline di Maria decidono di lasciarle casa libera per permetterle di organizzare una sorpresa a Vito.Intanto Marcello, che si sente tagliato fuori, chiede a Vittorio di essere coinvolto maggiormente negli affari del Paradiso.Conti valuta la richiesta di Marcello, gli offre una scrivania, ma non la sua fiducia!

Quella dovrà guadagnarsela. Intanto Vito chiede a Matteo un grosso favore, il ragazzo non può rifiutarsi di offrire il suo aiuto ma questo lo porta a confidarsi con Marcello riguardo i sentimenti che nutre per Maria.Nel frattempo Tancredi decide di prendersi delle grosse responsabilità e si assume la colpa di quello che è successo al mobilificio.L'incendio che ha devastato l'attività Frigerio è di sua responsabilità. Queste confessioni vengono fatte ad Umberto ed è per Tancredi già un grosso passo in avanti.
L'uomo però non è ancora pronto a dire a Matilde tutta la verità.Ma cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore?Chi è che cerca di spingere Agata verso il suo sogno?Scopriamolo con le anticipazioni della puntata di domani 22 novembre.

il-paradiso-delle-signore-agata-1

Il Paradiso delle Signore, Agata e il suo sogno

Nella puntata di domani de il Paradiso delle Signore ci saranno tantissimi colpi di scena ma anche tantissima tenerezza. Sappiamo tutti che Agata sogna di disegnare ed è anche molto portata per quest'arte.

Motivo per cui Delia vuole convincerla a tutti i costi ad iscriversi ad una scuola di disegno. Quello di Agata è un vero talento e sprecarlo sarebbe davvero un peccato.La donna chiede quindi a Roberto di spronare la giovane, convinta che magari una parola in più possa farle decidere di spiccare il volo. Ma Agata si deciderà ad inseguire il suo sogno?Intanto Marcello riesce a guadagnare la piena fiducia di Vittorio e quest'ultimo accoglie la proposta di lasciargli seguire la parte economica della campagna pubblicitaria del Paradiso.
C'è qualcuno pronto a rovinare i piani di Barbieri, questo qualcuno è Umberto.Tancredi, nel contempo, inizia a ricattare Diletta per farla agire su Vittorio, ma la donna non cede.A quel punto l'uomo decide di affrontare Vittorio in uno scontro durissimo. Questo aspro scontro verrà interrotto solo da una cosa: lo stesso Tancredi che finisce sotto un auto.Ecco cosa succederà nella puntata di domani de Il paradiso delle Signore.Per il resto dobbiamo aspettare le prossime puntate!

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Terra Amara, 22 novembre: Umit e l'incidente di Zuleyha

Lascia un commento