Elodie, tra il pubblico spunta Emma Marrone: il video rivela la verità sul loro rapporto

Le tappe del tour di Elodie stanno riscuotendo un enorme successo.Spettacoli di luci, costumi ed effetti speciali hanno conquistato il pubblico presente e la regina del Pop è stata all'altezza del compito regalando performance di alto livello.

Il 20 Novembre Elodie si è esibita al Forum d'Assago di Milano e tra il pubblico c'era anche Emma Marrone, sua amica e collega che ha postato sui social un divertente video dietro le quinte del concerto.Elodie si sta preparando per lo spettacolo con una maschera sul viso ed Emma la raggiunge per salutarla e darle un in bocca al lupo prima di sistemarsi in tribuna e gustarsi lo spettacolo.

Le altre date dell'Elodie Show 2023 sono tutte sold out, da Napoli a Roma e la cantante all'inizio dell'avventura aveva promesso ai suoi fan grandi emozioni e un divertimento da uscire esausti dalla serata con la sua musica.

I concerti hanno una veste assolutamente internazionale con un corpo di ballo di serie A, giochi di luci, fumo, e coreografie sensuali e acrobatiche.

L'amicizia tra Emma ed Elodie

L'amicizia tra Emma ed Elodie ha vissuto alti e bassi ma ormai va avanti da diversi anni, dai tempi di Amici di Maria De Filippi. Qualcuno aveva detto che a Sanremo 2023 le due avevano smesso di parlarsi perché si era rotto qualcosa nel loro rapporto, ma a quanto pare da queste nuove immagini tutto è tornato alla serenità di un tempo.

Ospite al programma La Confessione qualche tempo fa, Elodie aveva speso qualche parola sulla sua amicizia tormentata con Emma.Nel 2016 avrebbero persino dovuto andare a vivere insieme, ma poi la relazione con Marracash e altre cose avrebbero cambiato i piani: "Ci vogliamo bene, ma l'ho delusa" aveva detto la cantante romana, aggiungendo che disse a Emma di voler lavorare sola.

emma-elodie
Emma ed Elodie

C'è anche Annalisa

Anche Annalisa poche settimane fa ha speso belle parole per Elodie che era presente al lancio del suo album a Milano.

"In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look.Non va mai bene niente.Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra.Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre.Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo.Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare" ha detto a Il Corriere della Sera la cantante.

Leggi anche:Emma Marrone, il suo piatto preferito è della città di Napoli: classico intramontabile

Lascia un commento