Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Hope non spalleggia Brooke

Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful: Hope si schiererà contro la madre Brooke, ma perché?Prima di scoprirlo vediamo cos'è successo nella puntata di oggi di beautiul con un piccolo riassunto!

Nella puntata di Beautiful andata in onda oggi, la protagonista indiscussa è stata Sheila.La donna che si è stabilita a casa di Deacon con l'inganno. La donna si è infatti mascherata e ha sedotto Deacon.Una volta trascorsa una notte di passione tra i due, Deacon scopre chi si nasconde dietro la maschera e non si tratta di una nuova conquista.

Adesso Sheila ha chiesto a Deacon di nasconderla, ma l'uomo oppone delle resistenze. I guai con la giustizia di Deacon sono già troppi, lui è addirittura agli arresti domiciliari, nascondere Sheila potrebbe metterlo in guai seri.La donna però insiste e gli promette una grossa somma di denaro in cambio di un posto sicuro dove nascondersi.Intanto la famiglia Forrester è riunita a casa di Eric. Tutti stanno festeggiando l'attesissimo ritorno di Finn, ma c'è qualcosa di insolito in questa riunione di famiglia: Brooke e Liam non sono stati invitati.
Ma qual è il motivo di questa scelta?E come si evolveranno le cose?Le strade di Brooke e Hope si dividono nella puntata di domani, scopriamo perché con le anticipazioni.

beautiful-hope-brooke-1

Beautiful anticipazioni, Hope e Brooke su due strade diverse.

Cosa succederà nella puntata di domani della soap Beautiful? Brooke si confiderà con Hope ma non riceverà il sostegno che cerca.Brooke si reca in questa puntata dalla figlia Hope per un confronto sulla questione Douglas.La donna afferma che non si fida molto di Steffy e Taylor.

Il suo non fidarsi dipende sicuramente da vecchie chimere del passato ma ci sono più dettagli su questa sfiducia a detta di Brooke.Per lei, Taylor e Steffy la stanno mettendo sotto attacco e la cosa inizia a farla sentire giù di morale. In più continua a sostenere che tutto l'interesse mostrato da Taylor nei confronti del piccolo Douglas abbia in realtà un secondo fine: Ridge.Come spiega Brooke ad Hope in questa discussione, secondo lei Taylor ha intenzione di allontanarla da Ridge e questo è il motivo per cui si è tanto interessata al futuro di Douglas. Brooke però non trova in Hope la solita spalla su cui piangere.
La ragazza nonostante il bene che vuole alla madre in questo momento ha a cuore solo il futuro di Douglas. Per questo motivo non vuole che il trasferimento di Douglas diventi una guerra tra famiglie e probabilmente si dissocerà da questi pettegolezzi.Ma come andrà a finire?Per saperlo dobbiamo aspettare la prossima puntata di Beautiful.

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Terra Amara, 22 novembre: Umit e l'incidente di Zuleyha

Lascia un commento