La puntata di oggi de " Il Paradiso delle Signore" è stata piena di colpi di scena, ma cosa succederà domani cos'ha in mente Vittorio?Scopriamolo con le anticipazioni ma prima facciamo un riassunto della puntata di oggi, fondamentale per essere sicuri di non aver perso alcun passaggio.
La puntata di oggi de "il Paradiso delle Signore" si apre con la sofferenza di Marcello, dovuta alla sensazioni di esclusione.Il ragazzo si sente, infatti, messo da parte e non incluso negli affari del Paradiso e la cosa non gli fa affatto piacere.
Per confronto e conforto chiede quindi aiuto a Matteo cercando anche di avere più informazioni a riguardo.Nel frattempo Vito inizia a immaginare e pianificare la sua nuova fabbrica. Questa nuova avventura lo riempie di fierezza, finalmente può realizzare il sogno di suo padre e di Matilde.L'abito creato da Maria in occasione del lancio della collezione natalizia è apprezzato da tutti e crea grande entusiasmo.Dal canto suo Tancredi è ottimista riguardo la situazione con la moglie. L'uomo, infatti, sembra convinto di poter risolvere tutto, ma presto un ciclone si abbatterà sul loro rapporto. Questo ciclone si chiama Vittorio! L'uomo ha intenzione di combattere Tancredi a muso duro.Dopo essersi accertato che il dossier Sant'Erasmo, che gli ha procurato Diletta, sia affidabile decide di andare a parlare con lui per fronteggiarlo dandogli un out-out.
Il Paradiso delle Signore, una vendetta per Vittorio?
Ma cosa succederà nella puntata di domani de "Il Paradiso delle Signore" ? Scopriamolo con le anticipazioni!Vito riceverà una sorpresa o almeno questa è l'intenzione di Maria. La ragazza vuole organizzare qualcosa che lo lascerà senza parole, un pensiero davvero carino e le sue coinquiline le lasciano casa libera.
Marcello invece prende coraggio e chiede a Vittorio di essere coinvolto maggiormente negli affari del Paradiso.Visto l'interesse mostrato Conti offre a Marcello un suo posto, una scrivania.Questo è un simbolo molto importante, ma Vittorio non è del tutto convinto motivo per cui Marcello dovrà guadagnarsi la sua fiducia. Ci riuscirà? Intanto Vito chiede a Matteo un grosso favore, il ragazzo non può tirarsi di certo indietro!Ma preso dal momento di difficoltà decide di aprirsi con Marcello e di confidargli i suoi sentimenti per Maria. Tancredi messo con le spalle al muro rivela ad Umberto le sue responsabilità riguardo l'incendio al mobilificio Frigerio.L'uomo però non è ancora del tutto pronto a dire la verità a Matilde e chiede a Vittorio altro tempo.Ma cosa succederà ancora?Per saperlo dobbiamo aspettare l'appuntamento di domani con "Il Paradiso delle Signore".LEGGI ANCHE >>>Beautiful, anticipazioni 21 novembre: Sheila non molla