Doc nelle tue mani 3 è confermata, ma la storia condivisa dall'attrice Matilde Gioli su Instagram ha sconvolto i fan per un dettaglio che potrebbe rivoluzionare il corso della serie e cambiare le carte in tavola.
Le nuove puntate della fiction RAI di successo con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti dovrebbero andare in onda a Gennaio 2024 e i fan non stanno nella pelle.La terza stagione offrirà sedici episodi come la precedente per raccontare nuovi casi e nuove emozioni all'interno del Policlinico Ambrosiano.
In questi giorni tutti sono tutti a caccia di indiscrezioni e news sul web e sui social.In particolare una storia Instagram dell'attrice Matilde Gioli, parte del cast principale dell'amata serie tv italiana, ha alzato un polverato e agitato gli animi perché sul set di Doc - Nelle tue mani 3 appare un personaggio a cui ormai il pubblico aveva detto addio.Al fianco di Gioli e Elisa Di Eusanio, infatti, appare Lorenzo Lazzarini e i follower hanno commentato increduli: "E che fa, resuscita?" come potete leggere qui sotto.
MATILE ED ELISA CON GIASAU ED ELISA È VESTITA DA TERESA CHE STA SUCCEDENDO TORNA LORENZO LAZZARINI COME FANTASMA???????
COME FLASHBACK???NON MI IMPORTA COME BASTA CHE TORNIIIII #docnelletuemani pic.twitter.com/WEXKyupRQi— Malcontenta (@Malcontenta1) November 20, 2023
Lorenzo Lazzarini in Doc - Nelle Tue Mani 3
I fan della fiction RAI ricordano sicuramente Gianmarco Saurino nei panni del dottor Lorenzo Lazzarini, ma cosa ci fa sul set della terza stagione? Si tratta di un fantasma?Infatti nel corso della stagione di Doc - Nelle Tue Mani, Lazzarini muore a causa del Covid sconvolgendo il pubblico con un colpo di scena che ha registrato il record di ascolti.
Uno stratagemma usato molto spesso anche dalle serie tv internazionali per rialzare l'asticella e raggiungere alti numeri.
Doc - Nelle tue mani 3: di cosa parla la nuova stagione
Andrea Fanti continua il suo lavoro portando avanti il reparto di Medicina Internazionale presso il Policlinico Ambrosiano insieme alla sua fidata squadra di medici preparati.Tornano quindi Riccardo, Damiano, Giulia e i volti noti della fiction italiana più seguita, ma c'è posto anche per alcune new entry come Federico, Lin e Martina.
La vita privata dei vari personaggi si intreccia con quelle dei pazienti che vengono curati e ricoverati presso la struttura ospedaliera più famosa della tv, sottolineando il senso di altruismo e la dedizione.Una svolta arriverà per Fanti, portando a galla qualcosa di nuovo nella sua mente offuscata che ha perso la memoria in seguito a un grave incidente.Leggi anche: Il trucco incantevole di Matilde Gioli