Il 21 Novembre va in onda una nuova puntata del programma Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi e pochissimo tempo fa è stata annunciata la lista degli ospiti che saranno in studio per animare lo spettacolo e fare compagnia alla showgirl padrona di casa.
Gli ospiti della terza puntata, come riportato su Twitter da Bacco Tv News saranno molti personaggi illustri del modo della musica e dello spettacolo come I Gemelli Diversi, Amanda Lear, Ornella Muti e Alexandra Stan. Inoltre per i Boomer saranno presenti Tosca D'Aquino, Andrea Delogu, Farnesi e Zazzaroni.
Per i Millenial Jody Cecchetto, Cristina Marino, Nargi e Pierapolo Petrelli.I Gemelli Diversi a Boomerissima
Come non ricordare i mitici Gemelli Diversi.Una band che ha segnato profondamente gli anni 90 e 2000, composta dal rapper Grido, il Dj THG, Thema e Strano nel lontano 1998 a Milano.Dopo il 2013 sono rimasti solo Thema e Strano con i loro brani hip pop, funk e R&B che hanno riscontrato un grande successo.Oggi continuano a fare tour in tutta Italia e questa estate è stata ricca di appuntamenti e concerti seguiti da fan vecchi e nuovi.

L'epoca degli spaghetti Funk in cui I Gemelli Diversi sono cresciuti è ormai lontana.Alessia Marcuzzi riporterà quelle melodie e quel ritmo sulla rete Rai grazie al suo programma che ricorda il passato musicale con divertimento e leggerezza.Il singolo Un Attimo Ancora del 1998 ha fatto innamorare tantissime coppie con oltre 130.000 copie vendute, dividendo la scena con i successi degli Articolo 31.
La terza puntata di Boomerissima
A causa dell'ATP finals di tennis Boomerissima non è andato in onda come sempre, ma dopo una settimana di stop Alessia Marcuzzi torna in tv su Rai 2 per una nuova puntata di Boomerissima con tante sfide, tanta musica e tanti ospiti.
Amanda Lear e il volto indimenticabile del cinema italiano Ornella Muti sicuramente saranno presenze di un certo spessore nel corso della serata, ma anche gli sfidanti e gli altri ospiti come I Gemelli Diversi e Alexandra Stan avranno il loro da fare.Lo show di Alessia Marcuzzi ha avuto le sue critiche e i suoi cali di ascolti nel corso dei mesi, ma Alessia Marcuzzi sembra molto affezionata al format che le permette di mettersi alla prova con coreografie impegnative e ricordare decenni in cui ha vissuto e che ricorda con un misto di nostalgia e felicità.
Leggi anche: Nuovo show Rai per Alessia Marcuzzi