Terra Amara, anticipazioni 20 novembre: il ritorno di Gaffur

Stasera andrà in onda in prima serata una puntata di Terra Amara ricca di sorprese e colpi di scena che ci farà dire "cosa succederà domani?" "Che fine farà Gaffur?".Scopriamolo con le anticipazioni ma prima: riassunto!

Umit e Fikret continuano a tramare per rovinare la felicità di Demir insieme alla sua sposa.Tutti alla villa sono molto emozionati per la festa di compleanno del piccolo Adnan, figlio di Demir e Zulehya.Gaffur intanto continua ad essere senza casa.Decide così di rifugiarsi, data la fame, nella stalla della villa e si addormenta.

Alla festa di Adnan arriva anche Umit che però non era stata invitata.La cosa fa infuriare Demir che però cerca di mantenere la calma.L'uomo svela che il regalo da parte sua per il piccolo Adnan è dare al figlio il nome del suo vero padre.Intanto Fikret non ha ancora abbandonato la sua vendetta e aiutato dal buio dà fuoco alla stalla della villa dove dormiva Gaffur.L'uomo riesce a svegliarsi in tempo e a salvare la casa.

Il giorno seguente Demir e Fekeli si incontrano per strada e iniziano a litigare, ma il litigio finisce peggio di quanto possiamo aspettarci.

Demir uccide Fekeli e tutti restano sconcertati.Fikret si reca a casa dello zio mosso dalla rabbia, qui però scopre che era tutto un trucco e in casa c'è anche Demir.Fikret non ha intenzione di cedere e vuole che Demir infanghi pubblicamente il nome di suo padre: Adnan Yaman.Demir attacca chiedendo spiegazioni riguardo le foto sue e di Umit, Fikret aggredisce così Umit e le annuncia la vendetta.La storia che racconta Fikret delle amanti di Adnan fa soffrire molto Sevda. A spalleggiare Fikret c'è pero Mujgan.
Demir intanto è preoccupato per Zulehya ed è convinto di dirle tutta la verità su lui e Umit, ma Sevda lo ferma.Cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara?Scopriamolo con le anticipazioni!

terra-amara-gaffur-1-2

Anticipazioni Terra Amara: Gaffur di nuovo in villa

La puntata di domani di Terra Amara si apre con un gesto di misericordia nei confronti di Gaffur. Zulehya e Demir decidono di riammetterlo nella villa.Gulten però li ferma e sostiene che prima di prendere questa decisione bisognerà consultare Saniye.

Gulten teme infatti che il ritorno in villa di Gaffur possa non essere voluto da tutti!Intanto per dimostrare la loro alleanza Fekeli e Demir passeggiano insieme per la città.Un gesto molto forte da parte di entrambi.Intanto Lutifiye cerca di convince Fikret a rinunciare alla sua vendetta.Una cosa difficile ma necessaria.Il ragazzo ascolterà il consiglio oppure continuerà a tramare?Lo scopriremo nella prossima puntata di Terra Amara! 

LEGGI ANCHE >>>Terra amara, anticipazioni 19 novembre: la morte di Fekeli

Lascia un commento