Un Professore 2, scena da brividi tra Simone e Mimmo: un ritorno a Mare Fuori

L'attesa per la nuova stagione di Un Professore 2 è alle stelle: ecco un'anticipazione di una scena unica tra Simone e Mimmo che già abbiamo visto insieme in Mare Fuori. 

Alessandro Gassmann è pronto per una nuova stagione di Un Professore 2 e con lui anche tutti gli altri ragazzi del liceo Da Vinci.La fiction era prevista per la serata di giovedì 16 novembre, ma è slittata alla prossima settimana.Cresce dunque l'attesa per la seconda stagione e non mancano gli spoiler.Sui social è spuntato infatti un video inedito di una scena che riporta il pubblico indietro nel tempo, nel carcere minorile più famoso della televisione italiana.

Simone e Mimmo sono due dei protagonisti principali del cast di Un Professore 2. Nicolas Maupas, figlio di Dante Balestra, ritornerà e questa volta insieme a lui ci sarà il collega Domenico Cuomo.

L'attore era Cardiotrap in Mare Fuori e molto spesso ha girato alcune scene proprio con il collega giovanissimo.Insieme li rivedremo in una veste inedita e cioè quella di un amore improvviso a cui difficilmente sfuggiranno.Questo preannuncia che probabilmente tra Manuel e Simone ci sarà solo un'amicizia, ma ecco il video spoiler della prima puntata già disponibile su Rai Play che andrà in onda giovedì prossimo su Rai 1.

un-professore-2-7
Il cast della prima stagione di Un Professore 2.

Simone e Mimmo da Un Professore a Mare Fuori: tutta l'emozione di una scena inedita

I nuovi episodi di Un Professore 2 arriveranno la prossima settimana su Rai 1 in prima serata e l'attesa è alle stelle.

Si aggiunge al cast il personaggio di Mimmo che a quanto pare crea un legame molto profondo con Simone.Il giovane figlio di Dante Balestra si innamorerà di lui? Tutto fa pensare a un nuovo amore adolescenziale tra i due giovani che potrebbe sciogliere il cuore dei telespettatori.Spunta sui social a questo proposito una scena che immediatamente riporta il pubblico a Mare Fuori e al rapporto di grande amicizia tra Filippo e Cradiotrap in carcere.Ecco il video inedito tratto dalla prima puntata della fiction Rai con Alessandro Gassmann.

Una scena di grande tenerezza in cui gli sguardi tra i due giovani studenti si intrecciano.

Saranno proprio loro i protagonisti della nuova stagione e non mancheranno i colpi di scena.Con questo video è impossibile non desiderare di guardare la serie, ma la buona notizia è che i primi due episodi sono già disponibili su Rai Play. Non resta quindi che lasciarsi conquistare dalle avventure dei giovani studenti romani e da quelle degli adulti protagonisti di uno dei successi Rai più famosi di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Hunger Games 5 al cinema, ha superato la Cortellesi?

Il risultato è incredibile

Lascia un commento