Sfera Ebbasta è di nuovo il re e ritorna a New York!

Oggi è il giorno delle uscite musicali tutte validissime per questo venerdì 17 novembre, ma quella di cui si sta parlando di più riguarda Sfera Ebbasta che è arrivato a New York.

Anche questo venerdì ci ha regalato tante uscite musicali: Leo Gassman, Wax e Sfera Ebbasta, ma quest'ultimo sta già diventando un trend.Il rapper milanese oggi ha pubblicato il suo attesissimo album X2VR.L'album è il quinto nella discografia di Sfera Ebbasta e dopo poche ore è già ascoltatissimo.Il disco contiene inediti e collaborazioni e -forse - sono anche queste che attirano così tanto.

Nell'album ci sono grandi nomi del panorama storico e moderno del rap ma anche nomi della musica italiana in generale. L'album è il secondo capitolo di XDVR album iconico della star e non è da escludere che ce ne saranno altri così.È un'occasione questa per Sfera Ebbasta di dare sfogo alla sua implacabile vena artistica e nel disco si sente! Il rapper compone barre serratissime e si interfaccia nei brani anche con dei "mostri" del genere.Il suo successo è arrivato fino a New York, vediamolo un po' più da vicino.

L'annuncio dell'album di Sfera Ebbasta anche a New York

Nel suo nuovo album, come abbiamo anticipato, ci sono leve nuove e vecchie dello stile rap/urban che, insieme a Sfera Ebbasta, creano un prodotto molto valido. Ci sono i Club Dogo e Marracash, ma anche i 'nuovi' Tedua, Geolier, Baby Gang. Interessante è sicuramente il singolo 'Una notte' cantato con Elodie odierna regina del pop italiano.

Lo stile di Sfera Ebbasta si sente in tutte le barre e in tutte le tracce, ma armonizza benissimo con tutti gli 'ospiti' del suo nuovo album.Tutto è curato nei minimi dettagli in questo album, anche la copertina del disco! Questa è una foto di grande significato, la foto è in bianco e nero e rende tutto molto emotivo, ma forse era questo l'intento. Sfera è a torso nudo su sfondo bianco, si gira giusto per metà verso l'obiettivo ma non è solo!Tra le sue braccia accoccolato c'è il figlio del rapper, Gabriel, che invece fissa lo sfondo. Una foto molto tenera che ritrae una parte integrante della sua vita che però non è, ovviamente, un impedimento alla carriera, anzi!
Dalla foto sembra che il piccolo Gabriel sia parte del disco e il messaggio è davvero molto potente.

sfera-ebbasta

Questa foto non l'abbiamo ammirata solo noi, poche ore fa Sfera Ebbasta ha condiviso una stories che mostra una dei cartelloni di Times Square proiettare la copertina del suo nuovo album.È già successo nel 2020, ma è sempre una conferma essere così autorevole nella scena musicale da finire a New York, auguri!

LEGGI ANCHE >>>Elodie al fianco di un rapper amatissimo in Italia: la nuova hit scatena i fan

Lascia un commento