Make-up per gli occhi scesi: c'è un segreto che fa miracoli

È incredibile il risultato di questo make-up!Il trucchetto furbetto per risollevare gli occhi scesi è un modo facile e veloce per ottenere un risultato straordinario.Ne sveliamo il segreto con il tutorial di Angela Aquilino.

Da occhi all'ingiù a occhi da Bamby in pochi minuti

Se state cercando un modo per dare ai vostri occhi l'effetto Disney, l'avete appena trovato.Ce lo insegna la make-up artist Angela Aquilino.E con pochi elementi e semplicissimi gesti passerete da occhi all'ingiù a occhi da Bamby in un battibaleno!

Basta un po' di correttore e l'occhio va su!

L'occorrente necessario: della cipria, un mascara e una palette (ovviamente con i vostri colori preferiti) che contenga almeno un colore di transizione.

Ma l'ingrediente fondamentale e chiave di volta di questo trucchetto è senz'altro il correttore, da applicare con l'aiuto di spugnetta angolata.Ad occhi rigorosamente aperti, come consiglia Angela.Insomma, basta un po' di correttore e l'occhio va su! Capiamo come.

Scegli la giusta palette

Una cosa importantissima che fa davvero la differenza è lo scegliere la giusta palette.Come sappiamo esistono tonalità che sono più o meno in armonia con il nostro incarnato, gli occhi e i capelli.Anche i colori che si utilizzano nell'outfit sono importanti, ma  per adesso restiamo a un livello base.

Per esempio, quando parliamo di ombretti, la regola è che il colore dell'iride è quello che comanda.

Ma non nel senso che l'ombretto deve essere dello stesso colore dei vostri occhi.Anzi, dovete scegliere i possibili complementari.Ad esempio, se avete gli occhi azzurri farete meglio a scegliere un ombretto bronze o marrone, piuttosto che verde!Se poi non volete mettervi lì a pensare, comprate una palette nude che contiene anche toni metallizzati e non vi annoierete mai.

C'è bisogno del trucchetto furbetto!

Che poi, alla fine, è anche abbastanza intuitivo capire che se voglio ottenere un effetto verso l'alto, è in quella direzione che si deve andare.

Ma ogni volta è sempre più difficile ottenere l'effetto desiderato.Soprattutto quando si è preoccupate di sbagliare e magari si va pure di fretta.E ovviamente, il trucco migliore, esce quando si va a fare la spesa.Proprio per questi motivi sono qui a consigliarvi questo tutorial.Se non siete esperte o se avete una mano instabile, allora c'è bisogno del trucchetto furbetto! Grazie ad Angela, con qualche piccolo accorgimento avrete un trucco perfetto in pochi minuti!

I commenti entusiasti dei followers

Nel frattempo, molte e molti hanno già provato il tutorial e sotto al post appaiono commenti entusiasti.

Qualcuno chiede consigli su quali trucchi acquistare o si prenota per un altro tutorial.Altri, ovviamente, non riescono ad ottenere il risultato sperato ed esprimono i loro dubbi.E tu?Cosa aspetti a provarci?

LEGGI ANCHE>>>Svizzera, viaggio in treno tra le Alpi: Esperienza surreale immersa nella natura

Lascia un commento