Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: 20-24 novembre

Cosa succederà la prossima settimana ne "Il Paradiso delle Signore"?Sicuramente nei vari episodi della fiction in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì ci saranno tante novità ma andiamo a vedere quali saranno giorno per giorno con le anticipazioni!

Lunedì: Marcello inizia a sentire il peso della sua esclusione dagli affari del Paradiso.La cosa è strana anche perché è lui l'amministratore ufficiale della parte della contessa Adelaide.Chiede così aiuto a Matteo che in qualità di nuovo contabile è totalmente coinvolti negli affari dell'atelier.

Vito è impegnato nei suoi progetti per la fabbrica e Maria crea in occasione del Natale un abito magnifico che spazzerà via la concorrenza.Tra Tancredi e Matilde a situazione è tesa, ma lui crede di poter rimediare.Non sa che Vittorio, dopo aver verificato l'attendibilità del dossier che gli ha fornito Diletta, è pronto a fronteggiarlo.

Martedì: Maria non ha più dubbi sulla relazione con Vito.Non solo decide di impegnarsi in questa ma, vedendolo felice per il suo progetto gli organizza una festa.

Vito vuole fare lo stesso per Maria, ma chiede aiuto alla persona sbagliata: Matteo.Tancredi, messo alle strette da Vittorio, ammette di essere il colpevole del disastro avvenuto al mobilificio e chiede tempo per poterlo dire alla moglie.Marcello ottiene, con la promessa di impegnarsi una scrivania dalla Conti!

Mercoledì: Delia chiede aiuto a Roberto! Vuole convincere Agata a seguire la sua passione inclinazione e iscriverla perciò ad un corso di disegno.Tra Vittorio e Barbieri inizia ad esserci un po' di sereno, questo perché in occasione della creazione di una nuova campagna pubblicitaria del Paradiso, Vittorio affida a Marcello il controllo della parte economica. Delia chiede a Roberto di aiutarla a convincere Agata a seguire la sua passione e naturale inclinazione, seguendo un corso di disegno, avvengono i primi segni di apertura tra Vittorio e Barbieri. Tancredi se la prende con Diletta per il dossier dato a Vittorio, ma lei non fa una piega.

Quel giorno decide allora di affrontare Vittorio ma durante lo scontro un auto lo investe.Un vero colpo di scena per il Paradiso delle Signore

il-paradiso-delle-signore-1

Giovedì: Dopo l'incidente Tancredi viene ricoverato d’urgenza ma è in grave condizioni e Conti è sotto shock! Matteo ascolta un discorso tra Landi e Agata e da questo capisce che Umberto ha intenzione di rubare al fratellastro un ricco affare che riguarda il Paradiso per cui quest'ultimo aveva faticato tanto.Portelli confessa a Maria di star aiutando Vito, ma è pronto a farsi indietro se lei dovesse chiederglielo.

Venerdì: Le condizioni di Tancredi migliorano ed è fuori pericolo.

Marcello e Matteo si alleano contro Umberto e lo mettono alle strette salvandolo l'accordo pubblicitario procurato da loro per l'Atelier.Matteo crolla e confessa al fratellastro il motivo dei suoi debiti, intanto Agata non ottiene l'approvazione del padre per il corso di disegno e resta ferita dal rifiuto.Vittorio è pronto a fare un passo indietro per salvaguarda il rapporto tra Tancredi e Matilde, ma questo compie un gesto che lo rimette in gioco. 

LEGGI ANCHE >>>Carlo Conti, dopo Tale e Quale Show torna un programma storico: ecco quando

Lascia un commento