Elodie al fianco di un rapper amatissimo in Italia: la nuova hit scatena i fan

Anche Stasera è fuori.Il nuovo singolo di Sfera Ebbasta feat.con Elodie è uscito poche ore fa in questo venerdì 17 Novembre 2023 per diventare in brevissimo tempo una hit come i precedenti brani di questi due artisti molto amati dalle giovani generazioni e non solo.

Nel video musicale di Anche Stasera si può vedere anche il piccolo figlio del famoso rapper che anche nella locandina ufficiale è in braccio al padre.Questa nuova canzone dal ritmo moderno che ha tutte le carte in regola per entrare nella testa di un vasto pubblico, fa parte dell'album X2VR che comprende in tutto 12 canzoni: Fragile; Ciao Bella; G63; VDLC; Anche Stasera; Momenti No; Milano Bene; 3uphon; Complicato; Gol; Calcolatrici; 15 piani.

Sfera Ebbasta con Elodie e non solo

Sfera Ebbasta ha collaborato con tanti artisti della musica come Lazza, Marracash, Gue Pequeno, Tony Effe, per dare vita a questi brani nuovi che parlano di lui e del contesto che vive ogni giorno.

Elodie ha condiviso nelle storie su Instagram un estratto della canzone e alcuni momenti video mentre lei e il rapper sul divano ascoltano insieme ad altri amici e colleghi alcune strofe di Anche Stasera.Da oggi sarà possibile ascoltarla in radio, nonché vedere il video su YouTube.

La collaborazione tra il Trap King e la Regina del Pop è destinata a diventare una grande hit con due voci che si intrecciano in modo perfetto con un ritornello orecchiabile.Elodie trasforma in oro tutto quello che tocca e che canta, quindi insieme al seguito del rapper milanese non può che raggiungere numeri da capogiro e scalare le classifiche.

elodie con Sfera Ebbasta
Elodie e Sfera Ebbasta - Foto: Instagram

Una musica più matura e consapevole

L'album X2VR esce tre anni dopo Famoso con testi crudi e diretti, sonorità scure e aggressive, ma si nota come l'artista salvato "dalla strada" con la musica si sia evoluto e sia cresciuto a livello tecnico e creativo.

Una nuova consapevolezza e maturità per Sfera Abbasta, forse anche per il fatto di essere diventato da poco papà.

In fondo si sa che un artista è influenzato dalle sue esperienze di vita, nel bene e nel male, pertanto questo nuovo lavoro corale che ha coinvolto tante voci e stili diversi può regalare emozioni per un pubblico eterogeneo e inclusivo.Il trap degli esordi c'è ancora ma rivisitato e contaminato per una nuova direzione, ambiziosa e vincente.

Leggi anche: Il segreto delle labbra voluminose di Elodie

Lascia un commento