Beautiful, anticipazioni 18 novembre: le intenzioni di Taylor

Beautiful è una soap molto longeva, ma nonostante questa regala sempre nuove emozioni al pubblico, nella puntata del 18 novembre pioveranno gravi accuse su Taylor!Prima di scoprire tutte le anticipazioni della puntata di Beautiful del 18 novembre facciamo un breve riepilogo della puntata di oggi.

La puntata di oggi di Beautiful si apre con la questione di Douglas.Il bambino ormai è destinato a casa Forrester e Ridge, Thomas e gli altri sono molto contenti del fatto.Il trasferimento a casa Forrester per Douglas potrebbe significare la creazione di un forte legame con il padre Thomas.

È stata proprio di quest'ultimo l'idea di portare il bambino in casa Forrester. Thomas ha affermato nelle puntate precedenti che in questo modo, con questa nuova sistemazione potrà occuparsi meglio di Douglas. No tutti però sono propositivi al cambiamento la prima è Hope!La ragazza teme, infatti, che far cambiare in modo così rapido e netto la vita al bambino possa nuocere alla sua salute. Dello stesso avviso è la madre di Hope, Brooke, la donna si schiera dalla parte della figlia e va a parlare con Taylor della situazione.
Ma perché e soprattutto cosa le dirà? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful.

beautiful-taylor

Beautiful, le anticipazioni: Taylor trama qualcosa?

Nella puntata di domani di Beautiful c'è un confronto molto atteso. A casa di Taylor si reca Brooke!La donna è sempre più intenzionata a scontrarsi con la bruna per capire le sue reali intenzioni. Nella questione 'Douglas' , infatti, Taylor si è mostrata propensa quanto Ridge e l'uomo si è più volte confidato con lei riguardo la riluttanza di Brooke di avere il bambino in casa. Questo appoggiare così ciecamente Ridge ha fatto sorgere dei dubbi in Brooke.

Che tutto questo interesse nei confronti di Douglas nasconda in realtà altre intenzioni?Brooke affronta Taylor a muso duro e la accusa.Per lei, cosa che dice esplicitamente, a Taylor non importa nulla di Douglas. La bruna nega, ma Brooke rincara la dose.Taylor è interessata solo a riavvicinarsi a Ridge e per farlo usa la scusa di Douglas.Il piano di Taylor è quello di separare Ridge e Brooke e riconquistare l'uomo, mostrandosi sempre dalla sua parte. Brooke non ha più freni e le dice tutto.
Tutti i suoi sospetti e tutte le cattiverie che ha ingoiato fuoriescono dalla bocca della bionda. Taylor pare difendersi ma in modo troppo pacato.Che Taylor abbia davvero intenzione di riconquistare Ridge e di separarlo da Brooke?Scopriremo le intenzioni di Taylor nella prossima puntata di Beautiful!

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni 18 novembre: una notizia sconvolgente per Sevda

Lascia un commento