Terra Amara, anticipazioni 17 novembre: una busta per Zuleyha

Cosa succederà nella puntata di domani, 17 novembre di Terra Amara un busta misteriosa arriva per Zuleyha, ma cosa contiene?Prima di scoprirlo con le anticipazioni, facciamo un riassunto della puntata di oggi.

Nell puntata di oggi di TerraAmara, Mujgan ha scoperto che la sua casa è stata occupata da Gaffur.Il gesto ha messo in difficoltà anche Gulten che si trova costretta a denunciare il fratello al padrone di casa.La cosa tocca, ovviamente, anche Demir reduce già di una giornata difficile.

L'uomo è di ritorno da casa di Umit ed è caduto nel losco tranello della donna. Umit ha voluto vendicarsi insieme a Fikret di Demir e i due hanno architettato un modo per rovinare il rapporto tra lui e Zuleyha.Demir se la prende in modo vigoroso con Gaffur, ma non sa che è stato fotografato da Fikret mentre aiutava Umit che si è finta in punto di morte.Una telefonata allarmante lo porta a recarsi in casa della donna e ad aiutarla data la situazione.
Quello che non sa Demir è che la donna sta mentendo e parte del suo piano di vendetta riguarda delle foto
.Fikret ha scattato molte foto, ma qual è lo scopo di queste?Che sia un modo per ricattare Demir o c'è dell'altro?Cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?

terra-amara-zuleyha

Anticipazioni Terra Amara, cosa contiene la busta per Zuleyha?

Nella puntata di domani 17 novembre di Terra Amara, Gaffur ormai senza casa è andrà a vivere in una baracca insieme agli altri braccianti.

Rasit lo verrà a sapere, ma ha il compito di farlo sgomberare anche da lì!L'ordine impartito è stato dato da Demir e Saniye. Gaffur si troverà a dover affrontare molti problemi tra cui la mancanza di un tetto sulla testa.Intanto a villa Yaman succederà l'impensabile!Arriva una busta per Zuleyha, non si sa cosa contenga né chi sia il mittente. La donna però al momento della consegna non sarà in casa.La busta verrà ritirata da Sevda, la donna si insospettisce subito e decide di agire.
Sevda lontana da occhi indiscreti decide di aprire la busta e all'interno trova qualcosa di tremendo. All'interno della busta ci sono le foto che ritraggono Umit e Demir, proprio quelle scattate da Fekrit e ottenute con l'inganno.Sevda resterà allibita e subito diverrà furiosa.Quelle foto potrebbero scatenare l'inferno.Così la donna si recherà da Umit per parlarle una volta e per tutte.Lo scopo?Far terminare per sempre la relazione!Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara.
Ma come reagirà Zulehya, vedrà le foto? 

LEGGI ANCHE >>>Beautiful, anticipazioni 17 novembre: Brooke affronta Taylor

Lascia un commento