Beautiful, anticipazioni 17 novembre: Brooke affronta Taylor

Nella puntata di domani di Beautiful Brooke prenderà coraggio e affronterà Taylor, ma per cosa?Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani facciamo un riepilogo della puntata di oggi.

Nella puntata di oggi, 16 novembre, di Beautiful abbiamo visto Ridge, Quinn, Carter e Zende parlare con sollievo della morte di Sheila, ignari del piano messo in atto da lei.La donna infatti non è morta, anzi, l'incubo del gruppo di uomini è ancora viva e si nasconde a casa di Deacon.

Questo però non è molto contento della situazione.Nonostante nutra dei sentimenti per Sheila e i due si siano abbandonati alla passione non sembra molto propenso a volerla nascondere.Deacon, dopo aver scoperto che dietro la maschera della misteriosa donna con cui ha passato la notte c'era Sheila, non è stato molto contento. I motivi sono molteplici: lui è agli arresti domiciliari e nasconderla è un pericolo per entrambi, inoltre il punto a cui Sheila è arrivata spaventa molto l'uomo. La donna pur di farsi credere morta si è amputata un dito del piede, una cosa non da tutti.
Ma intanto continua anche la storia di Douglas e Brooke pare essere molto interessata alla situazione.Ecco cosa succederà domani nella nuova puntata di Beautiful!

beautiful-brooke-e-taylor-1

Beautiful, anticipazioni, Brooke affronta Taylor!

Nella puntata di domani di Beautiful grande spazio sarà data alla questione 'Douglas'.È stato deciso, ormai da tempo, che il piccolo per trascorrere più tempo con il padre Thomas andrà a stare in casa Forrester. Chi pare non essere molto allineata alla decisione è Hope.La donna ha sviluppato nel tempo un rapporto di grande empatia con il piccolo e teme per la sua salute.

Un cambiamento così drastico per lui potrebbe essere non consigliabile.Hope si sfoga, quindi, con la madre Brooke. La donna pare essere del medesimo avviso e si espone con Ridge.Questo però non prende bene la cosa e continua a difendere la decisione di Thomas trovando appoggio in Taylor. Anche secondo lei, Douglas trarrebbe sicuramente giovamento a stare con la sua famiglia d'origine i Forrester.Thomas, padre del bambino, è convinto più che mai della sua decisione: vuole occuparsi di Douglas a tempo pieno! Eric e Donna, intanto, confidano a Ridge di essere molto contenti di avere a casa loro il piccolo ma gli chiedono cosa ne pensi Hope.
L'uomo ha difficoltà a rispondere, ma non è questo l'argomento fondamentale della puntata.Un colpo di scena ci attende: Brooke prende la situazione in mano e va da Taylor per affrontarla.Cosa le dirà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful!

LEGGI ANCHE >>>Ascolti Tv: Rai o Mediaset chi ha vinto dopo il cambio programma?

Lascia un commento