Anticipazioni Un posto al sole, cosa succede a Lara?

Cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al Sole?Scopriamolo con le anticipazioni, ma prima facciamo un riassunto di quello che è successo nella puntata di oggi.

Marina è sempre più impaziente, il motivo?Liberarsi di Lara! Ormai la donna è decisa più che mai a mettere in atto la sua vendetta.Per fare ciò ha bisogno di un aiuto, quello di Gabriella a cui ha proposto un accordo interessante.Ferri però sembra avere un'idea migliore.Intanto Eduardo continua a fuggire dalla furia di Tony e degli altri camorristi. La situazione è molto pericolosa e sarà difficile per lui trovare un posto dove nascondersi per sempre.

Ma ad un tratto qualcosa gli viene in mente o meglio qualcuno.Una persona a lui molto cara sarà la sua salvezza.Intanto Riccardo, sotto le insistenze di Rossella, decide finalmente di smettere di procrastinare. Per una volta decide di ascoltare Rossella e prenderà dal cassetto tanti progetti lasciati a metà.La scelta finale di Riccardo sarà quella di riprendere in mano un'iniziativa che teneva da parte da troppo tempo.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al Sole?
Scopriamolo con le anticipazioni di domani!Come andrà il piano di Marina?

un-posto-al-sole-lara-1

Un posto al sole, un cambiamento per Lara

Cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al sole? Iniziamo col ricordare una cosa su Marina, ossia quanto la donna desideri la sua vendetta.Per Marina, infatti, la vendetta è diventata ormai una vera e propria ossessione. E si è notato, nelle scorse puntate, come questa sete di vendetta della donna la porti a tagliare i ponti con tutte le persone che le si mettono contro.

Ma come sta procedendo il piano di Marina e Roberto?Sapremo nella puntata di domani che il piano procederà bene. L'idea di mettere in cattiva luce Lara in carcere non era un'idea tanto campata in aria.Grazie infatti all'aiuto di Gabriella Sebillo le altre detenute adesso non vedono Lara di buon occhio. La vendetta di Marina però è appena iniziata. Intanto Alberto trova Clara ed Eduardo insieme, la visione dei due crea grande preoccupazione e dissenso in Alberto. I sentimenti provati dall'uomo avranno delle grosse conseguenze su Clara.
Raffaele invece è sotto pressione e per sbarazzarsi momentaneamente di Renato cerca di farlo impegnare in una nuova attività. Questa attività risulta essere molto salutare per il corpo e per lo spirito, ma cosa sarà?Lo scopriremo domani in un'altra imperdibile puntata di Un posto al sole.

LEGGI ANCHE >>>Stasera su Rai 3: Amore criminale, la voce del femminicidio!

Lascia un commento