Chi l'ha visto?, i casi di stasera!

Stasera c'è l'appuntamento fisso con Chi l'ha visto?, il programma di scomparsi condotto da Federica Sciarelli che va in onda in prima serata su Rai 3.Ma quali saranno i casi che vedremo stasera?Ecco le anticipazioni. 

La puntata di stasera di Chi l'ha visto? si preannuncia, come sempre, piena di casi da analizzare che si alterneranno agli appelli di scomparsa.Federica Sciarelli alle 21:20 su Rai 3 inizierà con un caso di scomparsa che sta preoccupando l'Italia intera, la vicenda di Giulia e Filippo. I due ragazzi di ventidue anni scomparsi in Veneto.

La coppia al momento della scomparsa era insieme e nessuno ha più loro notizie da tempo. I due ragazzi erano fidanzati e studiavo all'università, Giulia si sarebbe dovuta laureare a giorni. Era tutto pronto per festeggiare il traguardo di Giulia, motivo per cui la scomparsa sembra ancora più insensata.Gli inquirenti continuano ad indagare senza sosta, sperando di arrivare almeno ad una pista giusta da seguire, ma Giulia e Filippo sembrano scomparsi nel nulla. Le famiglie sono ovviamente attive nelle ricerche e lavorano con inquirenti fornendo continuamente elementi da poter analizzare. Dove sono finiti Giulia e Filippo?
Questo però non è l'unico caso di cui si parlerà stasera a Chi l'ha visto!

chi-lha-visto-1

Gli altri casi di stasera a Chi l'ha Visto?

Nella puntata di stasera di Chi l'ha visto? in onda in prima serata su Rai 3, non si parlerà solo del caso di scomparsa dei due giovanissimi fidanzati Giulia e Filippo.Torneremo a Potenza, dalla famiglia Claps.Il caso del 1993 ha avuto un risalto mediatico non indifferente dopo la serie tv "Per Elisa- Il caso Claps" e adesso la giovane sedicenne uccisa da Danilo Restivo, sembra aver avuto parte dell'importanza mediatica che meritava. Stasera negli studi Rai di Chi l'ha visto?, ci sarà Gildo Claps.

Il fratello di Elisa che si batte da anni per dare giustizia alla sorella e a tutti i casi di scomparsa.Gildo Claps ha anche fondato l'associazione Penelope che da anni lavora nel campo dei casi di scomparsa dando assistenza alle famiglie.Probabilmente l'ultima novità sul caso Claps, la riapertura della Chiesa della Santissima Trinità, sarà uno degli argomenti che Gildo toccherà in studio.

;

Ma Chi l'ha visto?, continua anche ad interessarsi a tutti gli altri casi, com'è consuetudine del programma, anche a quello di Pierina Paganelli il cui assassino non ha ancora un volto e un'identità.Ecco le anticipazioni della puntata di Chi l'ha visto?di stasera 15 novembre.Non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle 21:20!

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, gelo tra Tancredi e Matilde

Lascia un commento