Anticipazioni Un posto al sole, Eduardo in pericolo!

Stasera andrà in onda un'altra puntata imperdibile della soap più longeva nella storia della televisione italiana: Un posto al sole!Passa il tempo ma nonostante questo non perde colpi, anzi appassiona sempre di più!Cosa succederà nella puntata di domani ad Eduardo?Prima di scoprirlo facciamo un recap.

Nella puntata di oggi, Rosa è molto colpita dalla decisione di Damiano.L'uomo è convinto più che mai ad occuparsi di Manuel.La cosa fa intenerire molto Rosa e la colpisce nel profondo, ovviamente in maniera positiva.

Intanto il dolore di Eugenio e la sua situazione emotiva molto difficile hanno un nome: Viola.La donna e la loro situazione lo stanno mettendo a dura prova e Eugenio pare sull'orlo di un crollo emotivo molto pesante.Eduardo si scontra con Tony, i due devono regolare i numerosi conti lasciati in sospeso. Neanche la situazione di Micaela è poi tanto semplice, affranta dall'idea di un nuovo fidanzamento è su Nunzio che punta il dito. La donna lo accusa di aver convinto Samuel a lasciare Speranza e la cosa non le va per niente a genio.
Il programma di Michele è ancora in difficoltà, ma un'idea di Filippo potrebbe salvare la situazione.Gli interrogativi sono tanti ma come si svilupperanno le cose?Vediamo con le anticipazioni!

un-posto-al-sole-eduardo-1

Un posto al sole, guai in vista per Eduardo!

Marina è sempre più intenzionata a liberarsi di Lara.La donna dopo un grande lavoro di persuasione, riesce a costruire concretamente le basi per la sua vendetta. Il piano della donna ha una protagonista: Gabriella.Le due si sono già incontrate ma Marina riesce finalmente a fare accettare l'accordo che le ha proposto.

Ferri però ha un'altra idea, che risulta essere addirittura migliore di questa! Tutti gli occhi saranno puntati su Eduardo.L'uomo è in fuga da Tony e gli altri camorristi e la situazione non è delle migliori. Come si risolverà?Riuscirà Eduardo a sopravvivere alla loro furia? Questo non si sa ancora, una cosa è certa cercherà rifugio da una persona a lui molto cara.Intanto Rossella insiste con Riccardo. Cerca di motivarlo e spronarlo in tutti i modi a dare una svolta concreta e a migliorare la sua vita, ci riuscirà? Pare di sì, non nella totalità ovviamente ma per adesso riuscirà ad influenzarlo a prender un'importante iniziativa che l'uomo rimandava da tempo.
Gli interrogativi sulle storie che si intrecciano ad Un posto al sole sono ancora aperti, ma come riusciremo a trovare le risposte?Facile!Basterà sintonizzarsi tutte le sere su Rai 3.

LEGGI ANCHE >>>Chi l'ha visto?, i casi di stasera!

Lascia un commento