Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, gelo tra Tancredi e Matilde

Cosa succederà domani nella puntata de Il Paradiso delle Signore?Come al solito tante novità, ma prima di scoprirle facciamo un recap su quello che è successo nella puntata di oggi, 15 novembre!Cosa succede tra Tancredi e Matilde?

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto per la prima volta in tutta la stagione Maria pensare seriamente al suo futuro.La ragazza è molto combattuta tra la possibilità di restare a Milano oppure quella di accettare l'offerta di Vito e partire con lui per trasferirsi in Australia. Vito sta cercando, non con poche difficoltà, un'attività da rilevare per potersi assicurare la possibilità di restare a Milano.

Intanto Maria incontra Mancino che , con tono minaccioso, le chiede di portare i suoi saluti a Matteo.Quest'ultimo ormai preoccupato per la situazione in cui si è cacciato decide di parlare con Marcello. Il ragazzo però si mostra tutt'altro che comprensivo e ha una reazione molto forte.Alfredo e Leonardo si incontrano casualmente in Caffetteria e tra i due c'è un'aria molto tesa. Crespi scopre dove lavora Irene. Ma la scena forte della puntata è sicuramente quella che si verifica al Circolo. Qui, infatti, Tancredi perde il controllo in seguito all'atmosfera e alla sintonia che si è creata tra Matilde e Vittorio.
Ma cosa succederà nella puntata di domani?Scopriamolo con le anticipazioni!

il-paradiso-delle-signore-tancredi-matilde

Il paradiso delle Signore, Tancredi riuscirà a far ricredere Matilde?

Cosa succederà nella puntata di domani 16 novembre de Il Paradiso delle Signore? Matteo, dopo l'aspro confronto anzi scontro avuto col fratello, decide di lasciar per sempre il Paradiso.Il ragazzo è convinto più che mai e prepara anche una lunga lettera di dimissioni.Marcello intanto mosso dall'affetto si calma e si dirige da Matteo per parlargli, questa volta il confronto è molto pacifico e il ragazzo chiede a Matteo di restare al Paradiso. Intanto Tancredi dopo la sfuriata fatta al Circolo dovuta alla gelosia nei confronti del rapporto affiatato di Vittorio e Matilde, cerca un confronto con la donna.

Matilde chiede scusa a Vittorio per il comportamento del marito e mostra il suo dissenso nei confronti dell'atteggiamento adottato dal questi. Nel frattempo il Circolo è in fermento, a breve verrà nominata la Presidentessa, la scelta sembra ardua ed è tra Flora e Fiorenza. Entrambe le donne desiderano ardentemente la nomina, ma chi vincerà?Vito continua a cercare un'attività da rilevare e viene a sapere che la Tessuti Colombo ha dei problemi. Una puntata come sempre piena di emozioni quella de il Paradiso delle Signore, ma cosa succederà nei prossimi episodi?
Lo scopriremo domani!

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Beautiful, il rifiuto di Deacon

Lascia un commento