Anticipazioni Beautiful, il rifiuto di Deacon

La trama di Beautiful si infittisce sempre di più tra la finta morte di Sheila di cui è a conoscenza solo Deacon e la situazione di Douglas ma cosa succederà domani?Scopriamolo con le anticipazioni, ma prima facciamo un riepilogo della puntata che andrà in onda oggi 15 novembre su Canale 5.

Continua la storia di Deacon e Sheila, nella puntata di oggi di Beautiful abbiamo visto come Deacon sia sconvolto da tutto il piano attuato da Sheila.L'uomo non riesce proprio a capire come sia riuscita a scappare da Los Angeles e come si arrivata addirittura ad amputarsi un dito pur di farsi credere morta. Probabilmente è uno dei suoi piani più studiati, ma anche il più preoccupante.

Intanto ricordiamo che Finn e Steffy , come tutti del resto, sono ancora ignari del piano di Sheila e la credono morta. La coppia infatti in questa puntata di beautiful si dichiarano amore e ricordano come è stato proprio il forte sentimento che li lega a salvarli dalle grinfie di Sheila. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Qualcuno scoprirà che Sheila in realtà non è morta ed è tornata a Los Angeles?Scopriamolo con le anticipazioni della puntata di domani.

beautiful-deacon-2

Anticipazioni beautiful, la fermezza di Deacon

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful? Come si metterà per Sheila, cosa sta tramando?

Scopriamolo! Ridge, Quinn, Carter e Zende  pensano ancora che Sheila sia morta .La donna è vista da tutti loro come una persecutrice e la sua morte per loro è, inevitabilmente, una notizia positiva. Sheila è fuori dalla circolazione, non li tormenterà più e i quattro possono tirare un sospiro di sollievo. Sheila dal canto suo non ha ancora intenzione di rivelare cosa c'è dietro l'inscenamento della sua morte.Per il momento la perfida e machiavellica donna è solo interessata a trovare un posto in cui nascondersi.
La scelta ricade ovviamente su Deacon, ma anche con lui si può dire che Sheila ha usato un tranello.Infatti, quando è entrata a casa dell'uomo indossava una maschera e quest'ultimo mai pensava che dietro la maschera di quella seducente donna con cui aveva un appuntamento si celasse Sheila. Nella puntata di domani, Sheila chiede a Deacon di aiutarla a nascondersi dalla polizia in modo da non tornare in prigione. Deacon dal canto suo essendo in libertà vigilata è titubante.Mentre la donna muove la sua richiesta alla porta di casa di Deacon bussa qualcuno: un agente della polizia.
Essendo Deacon in libertà vigilata le visite della polizia sono di routine. Appena l'agente va via Sheila, che non si è fatta scoprire, chiede a Deacon di potersi nascondere in casa sua, ma l'uomo si oppone perché teme le conseguenze che potrebbero avere entrambi. 

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful del 13 novembre, la richiesta di Sheila

Lascia un commento