Re Carlo III, curiosità che forse non conosci su sua altezza

Oggi è il compleanno di Re Carlo III e per onorarlo abbiamo scovato delle curiosità sul suo conto che forse non conosci.

Il Re Carlo III è, tra i membri della famiglia reale, uno dei personaggi più discussi e controversi.Dalla sua relazione con Camilla alla morte di Diana.Dal suo humor inglese al rapporto con il figlio Harry, Re Carlo è circondato da voci sul suo conto.Che siano vere o meno non sta a noi dirlo, ma dagli elementi acquisiti negli anni si può dedurre che sia una persona dotata di un gran carattere e molta iniziativa.

La sua natura insolita e temeraria l'ha spinto a dedicarsi a vari progetti. Poco tempo fa ha annunciato l'apertura di una pizzeria ideata da lui con dei gusti di pizza molto particolari.Il suo personaggio desta sempre fascino e quando si parla di lui è difficile che la conversazione non diventi stimolante.Sul suo conto sono state dette tante cose e non si sa se sono vere o meno, ma queste sono delle curiosità accertate su Re Carlo III che non puoi farti scappare!

Le curiosità su re Carlo che forse non sai

La sua macchina va a vino: la sua Aston Martin, che ha ben 39 anni, per muoversi utilizza un carburante biologico.

Fin qui nulla di insolito per non fosse per il fatto che il carburante è a base di vino.Questa non è l'unica macchina a disposizione del Re Carlo, ma sulle altre sue vetture non ci sono dettagli insoliti come questo!
È l'unico ad avere un diploma di laurea: il Re Carlo è l'unico della famiglia reale ad aver conseguito nel 1971 il diploma di laurea, precisamente a Cambridge un prestigioso college!
Non è molto bravo a fare i regali: Re Carlo non è molto bravo a fare i regali, pensate che una volta regalo ad Ozzy Osbourne una bottiglia di scotch.
La nota rockstar ha molto apprezzato il regalo di sua maestà, alla fine a caval donato non si guarda in bocca.Il problema è che in quel periodo Ozzy si stava liberando dal vizio dell'alcool con non poca fatica!

re-carlo-iii-1

È un po' viziato in campo culinario: uova cotte per almeno 7 minuti, verdure lessate solo in un determinato tipo di acqua minerale e il thè servito solo tra le 16:00 e le 17:00.Le regole di Re Carlo III in materia di cibo sono ferree e guai a non seguirle alla lettera.

Ha anche una grande passione per le uova, infatti su ogni pasto il suo chef deve porre un uovo in camicia!
Non ha il pigiama: questo è un modo carino per dire che Re Carlo III ama dormire nudo.Sicuramente ha a disposizione molti pigiami, ma ha dichiarato che preferisce dormire senza!
Queste curiosità rendono la sua personalità ancora più insolita, ma è un modo originale per omaggiarlo nel giorno del suo compleanno, tanti auguri Re Carlo III!

LEGGI ANCHE >>>Whoopi Golberg, i ruoli iconici oltre Sister Act

Lascia un commento