Ascolti tv, chi ha vinto tra la Rai con i Bastardi di Pizzofalcone e la Mediaset con il Grande Fratello?

Due programmi seguitissimi si sono sfidati ieri sera 13 novembre?  da un lato abbiamo la Rai con I Bastardi di Pizzofalcone, dall'altro la Mediaset con lo storico reality, il Grande Fratello ma chi avrà vinto la sfida?Ma a contendersi l'indice di ascolti tv sono stati anche film e programmi di approfondimento, ecco chi l'ha spuntata tra Mediaset e Rai.

Ieri sera è stato davvero difficile scegliere cosa vedere in Tv.Sul fronte Rai c'erano film, serie tv e programmi di approfondimento; sul fronte Mediaset un reality seguitissimo, un film d'azione imperdibile e un talk show. Ma chi avrà vinto la sfida? Prima di scoprirlo vediamo la programmazione completa vediamo quali sono stati i programmi dei due palinsesti.

Ieri sera 13 novembre sulla Rai c'era l'ultima puntata della quarta stagione de 'I Bastardi di Pizzofalcone.

La fortunatissima fiction Rai si è conclusa con un finale che lascia sperare ad una quinta stagione. Lojacono ha finalmente incastrato Squillace riuscendo a salvare Marinella e tutti i suoi affetti.Anche il magistrato ha ottenuto quello che voleva riuscendo ad intercettare un grosso carico dalla Corea e in più, dopo un incontro con Lojacono, si è ricreduto su di lui.Il povero ragazzo di Marinella, Luciano, è stato sparato da Squillace e non si se riuscirà a salvarsi.Nella scena finale sono tutti felicissimi e festeggiano insieme, ma a Lojacono arriva una misteriosa scatola.
Ma non c'era solo i Bastardi di Pizzofalcone sulla Rai!Un film divertentissimo con Paola Cortellesi , 'Nessuno mi può giudicare, è andato in onda ieri sera su Rai 2 e su Rai 3 c'era il programma di notizie 'Indovina chi viene a cena'.

Ascolti tv i programmi Mediaset contro quelli Rai chi ha vinto?

Il palinsesto Mediaset non è stato da meno ieri sera.A tenere testa all'appuntamento su Rai 1 con I Bastardi di Pizzofalcone , su Canale 5 c'era Il Grande Fratello, reality show seguito e amato da molti ormai alla sua 17esima edizione. Anche sulla Mediaset c'era un film imperdibile, su Italia 1 hanno trasmesso Red Sparrow con Jennifer Lawrence. Su Rete 4 l'appuntamento fisso era con Quarta Repubblica. La sfida però era tra due programmi in particolare che hanno messo Rai e Mediaset in una posizione di testa a testa, parliamo de ' I Bastardi di Pizzofalcone' su Rai 1 e il Grande Fratello su Canale 5. Chi ha vinto tra questi due programmi seguitissimi che possono contare su un pubblico molto fedele?

ascolti-tv-mediaset-rai-1

Ecco i dati degli ascolti tv di ieri sera, chi ha vinto tra Mediaset e Rai?

'I Bastardi di Pizzofalcone' batte (con 815.000 spettatori ossia il 21.5% di share) il Grande Fratello che ha totalizzato uno share del 19.6% con 2.653.000 spettatori.Su Rai 2 il film con Paola Cortellesi, Nessuno mi può giudicare, è la scelta di 968.000 spettatori conquistando il 5,1 % di share. Hanno seguito Red Sparrow su Italia 1 ben 1.201.000 facendo conquistare alla Mediaset 7.1% di share ed è quindi il film con la Lawrence ad ottenere più telespettatori.Quasi un testa a testa tra i due programmi di Rai 3 e Rete 4! Indovina chi viene a cena totalizza 948.000 spettatori pari al 4.8% e Quarta Repubblica 740.000 spettatori (4.9%).
Ma il vincitore della serata di ieri è stato I Bastardi di Pizzofalcone con la quarta ed ultima puntata della serie!

LEGGI ANCHE >>>Un posto al sole anticipazioni, Marina e la vendetta

Lascia un commento