Anticipazioni Un Posto al Sole, il dolore di Eugenio

Cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole?Cosa succede ad Eugenio?Scopriamolo con le anticipazioni ma prima facciamo un breve riassunto della puntata di oggi!

Nella puntata di oggi di Un posto al Sole, Damiano continua a cercare di supportare Viola.Per lui è diventato quasi di vitale importanza che la donna senta la sua vicinanza e la sua comprensione.Eugenio invece ha un momento di forte crisi.È caduto in un abisso di pensieri dal quale non riesce a risalire. Si sente vuoto nel cuore e pieno nella testa, non riesce a concentrarsi e a riprendere le sue normali attività.

Sembra sciocco da quello che è successo e la delusione la fa da padrone.Com'è potuto arrivare a questo punto?Com'è possibile cancellare tutto?Queste sono le domande che si pone ossessivamente.Intanto Marina animata dalla sete di vendetta si incontra con Gabriella Sebillo. L'incontro però non segue la via che Marina desidera e questo la rende ancora più delusa e piena di odio.Lara intanto non vede l'ora di uscire dal carcere, è ormai impaziente e sa che tra poco vedrà di nuovo la luce del sole.
Samuel invece pensa ad un piano per farsi lasciare da Speranza, ormai è arrivato al limite. Ma cosa succederà nella prossima puntata di un Posto al Sole?

un-posto-al-sole-eugenio-1

Un Posto al Sole, Eugenio e il rancore

Cosa succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole? Vediamolo con le anticipazioni!Iniziamo col dire che l'atteggiamento di Damiano e la sua decisione di prendersi cura di Manuel impressiona molto, ovviamente in maniera positiva, Rosa.Eugenio invece è ancora ad un punto di non ritorno, tutti i pensieri e tutte le preoccupazioni che c'erano nella sua testa nella puntata di oggi si risolvono! Ma questo risolversi non è poi tanto positivo, alla rassegnazione e la voglia di un nuovo inizio che dovevano nascere nel cuore di Eugenio dopo tutto questo riflettere si fa spazio un sentimento più forte ma pericoloso: il rancore. Questo rancore è tutto nei confronti di Viola.

Intanto Eduardo dovrà fronteggiare Tony che ha intenzione di mettere in chiaro le cose una volta per tutte con lui.L'idea di un vero fidanzamento non piace a Micaela che incolpa Nunzio della decisione di Samuel nei confronti di Speranza.Il programma di Michele è ancora in difficoltà ma un'idea di filippo potrebbe salvare la situazione!Ecco cosa succederà nella puntata di domani di un Posto al Sole, tanti colpi di scena e tanti sorrisi!

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Il Paradiso delle signore, Maria si tresferisce?

Lascia un commento