Anticipazioni Beautiful, le pericolose accuse di Brooke

Nella prossima puntata di Beautiful, la biondissima Brooke muoverà delle accuse molto pericolose che potrebbero portare ad una frattura in casa Forrester.Ma prima di scoprire contro chi punta il dito Brooke vediamo cosa succede nella puntata di oggi.

Nella puntata di oggi di Beautiful continua il tentativo di Sheila di farsi coprire da Deacon.L'uomo però, che ha già i suoi problemi con la legge, non pare essere molto propenso ad aiutarla questa volta.Ma il riflettore in questi episodi è puntato sul piccolo Douglas.

Gli schieramenti che si sono creati per la questione del bambino continuano a farsi la guerra. Da un lato ci sono Hope e Brooke preoccupate che la decisione di portare in pianta stabile Douglas in casa Forrester possa creare problemi al bambino stesso.Un cambiamento di abitudini e così rapido e netto potrebbe non giovare alla sua salute.Dall'altro lato ci sono Ridge e Thomas che credono in questo trasferimento fermamente.Thomas ha intenzione di prendersi, finalmente, la responsabilità del figlio e Ridge è convinto che questa decisione potrebbe avere su tutti solo rivolti positivi.
Ridge e Brooke sono agli estremi, di nuovo, e tra i due tira una brutta aria.Ad unirsi allo schieramento di Ridge e Thomas ci sono Taylor e Steffy che patteggiano per il trasferimento di Douglas in casa Forrester.

beautiful-brooke-1

Beautiful, Brooke senza peli sulla lingua

Tutta questa situazione si svilupperà nella puntata di domani di Beautiful diventando ancora più pesante.Brooke punterà il dito contro Taylor e la accusa di stare dalla parte di Ridge per un tornaconto personale, quale?

Ovviamente separarli. La biondissima ormai è senza peli sulla lingua e inizia ad accusare Taylor di non avere per niente interesse nei confronti del nipote.Tutto quello a cui la donna aspira, secondo le teorie di Brooke, è dividere lei e Ridge!Creare tra i due una frattura è davvero l'intento di Taylor? Intanto, sempre nella stessa puntata, ci sarà un altro faccia a faccia interessante, quello tra Thomas e Hope. Abbiamo già visto che la ragazza teme molto il trasferimento di Douglas.
Per lei il piccolo potrebbe risentirne troppo e come sappiamo tutti tra Hope e Douglas c'è una connessione particolare, lei è davvero interessata al suo benessere!Finalmente si apre con Thomas e gli confida tutte le sue preoccupazioni, ma Thomas non sembra molto interessato al punto di vista della ragazza è convinto più che mai della sua scelta: Douglas andrà a casa Forrester.

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Terra Amara, Demir incastrato da un losco piano

Lascia un commento