Un posto al sole anticipazioni, Marina e la vendetta

Un posto al sole torna per una nuova settimana piena di colpi di scena ecco le anticipazioni 14 novembre, ma prima facciamo un recap della puntata di oggi!

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, Ferri cerca di far ragionare Marina.La donna ha intenzione di agire, ma il marito che è decisamente più razionale di lei la invita alla calma.Secondo Ferri, Marina non deve fare scelte azzardate perché queste scelte potrebbero ritorcersi contro di loro e quindi potrebbero mettere a rischio la coppia.

Marina però non pare dargli molto ascolto, la sua sete di vendetta è molto forte così come la sua voglia di rivalsa. Piena di rancore e pronta ad agire la donna potrebbe non dare ascolto al marito e fare scelte impulsive.Intanto Damiano entra in un momento di grande empatia e si addossa i dolori e le fragilità del figlio. Micaela e Samuel continuano la loro relazione segreta con grande passione e questo spinge Nunzio a fare un discorso all'amico.Ma cosa succederà nella puntata di domani di Un posto al sole? Come si evolveranno tutti questi filoni narrativi?
Vediamolo insieme con le
anticipazioni.

un-posto-al-sole

Anticipazioni Un posto al sole, cosa succederà domani?

La puntata di domani di Un posto al sole si apre con un tentativo mosso dall'affetto, vediamo insieme chi lo farà e gli altri sviluppi dell'episodio! Damiano è proprio lui che mette in atto un tentativo  quello di non far sentire Viola sola.L'uomo cerca di darle tutto il suo supporto e la sua vicinanza mosso da un grande affetto e da un po' di compassione.Eugenio invece entra in crisi, non riesce né a superare né ad accettare quello che succede. L'uomo è pieno di dolore e non sa proprio come riuscire a riprendere la sua vita normale, pare essere sul fondo di un abisso e non sa quanto riuscirà a risalire.

Intanto Marina, ancora vogliosa di venderra, incontra Gabriella Sebillo.L'incontro però non sembra andare secondo i piani della donna, durante la conversazione, pur provandoci, Marina non riesce a portare Gabriella dove vuole.Questo le crea una sensazione di delusione che mischiata al rancore potrebbe dare vita a qualcosa di pericoloso.Lara non vede l'ora di uscire dal carcere.Intanto Samuel è sempre più deciso a farsi lasciare da Speranza, per questo mette in atto un piano! Ecco cosa succederà nella puntata di domani di Un posto al sole, tanti colpi di scena e tante trame che si uniscono e chissà cos'altro succederà!

LEGGI ANCHE >>>I Bastardi di Pizzofalcone 4 stasera su Rai 1, è davvero l'ultima puntata?

Lascia un commento