Anticipazioni Beautiful del 13 novembre, la richiesta di Sheila

Domani torna Beautiful e con la soap tornano anche gli intrighi di Los Angeles, Sheila farà una richiesta.

Prima di sapere che cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti.Sheila è morta o almeno così sembra, Ridge e Brooke sono ai ferri corti per la decisione di Thomas di portare a vivere Douglas a casa Forrester e intanto Deacon passa la notte con una seducente sconosciuta.Dopo il litigio con Brooke, Ridge si confida con Steffy e Taylor trovando in loro il sostegno che cerva riguardo la situazione di Douglas.

Intanto Brooke si reca da Hope per dirle del litigio avuto con Ridge.Per Brooke adesso Douglas ha la priorità anche sul bacio di Ridge e Taylor che pare averla ferita meno di quanto ci si aspettava.Ma torniamo a Deacon che sarà fondamentale nella puntata di domani!La sua conoscenza con una donna misteriosa e seducente prosegue in modo molto naturale.La donna lo attrae e i due si lasciano andare ad una notte di passione.L'indomani è lui a svegliarsi per primo e scopre grazie a vari indizi l'identità della donna misteriosa.

beautiful-sheila

Anticipazioni Beautiful, la richiesta di Sheila

Nella puntata di domani di Beautiful ci sono due filoni narrativi che si sviluppano!

Il primo riguarda Ridge, questo infatti parla con QuinnCarter e Zende della morte della malefica Sheila e tutti si mostrano estremamente contenti della fine della donna e delle sue angherie. Intanto però Sheila non è morta, anche se loro non lo sanno. Ricordate la donna misteriosa con cui Deacon ha trascorso la notte?Ecco grazie a un indizio, un dito del piede mancante, l'uomo scopre che dietro la misteriosa seduttrice che lo ha ammaliato e con cui ha passato una notte focosa c'è Sheila.
La scoperta lo sconvolge, come è riuscita ad orchestrare tutto questo?Eppure le prove della sua morte c'erano tutte: la sua scomparsa, il dito del piede ritrovato che le apparteneva, nulla poteva far intendere che dietro la sua morte si celasse un'altra verità.Mentre si attanaglia chiedendosi come è riuscita a fuggire da Los Angeles e a farsi credere vittima di un orso, Sheila attacca. Chiede a Deacon di proteggerla dalla polizia e di nasconderla, nonostante i sentimenti dell'uomo questi non appare molto propenso.
Deacon è infatti in libertà vigilata e aiutare Sheila è molto rischioso.La situazione si complica ulteriormente perchè mentre i due parlano, l'agente di sorveglianza di Deacon bussa alla porta! Questa puntata di Beautiful è davvero imperdibile!

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor di nuovo complici?

Lascia un commento