Anne Hathaway e la gaffe in diretta

Anne Hathaway è la regine delle commedie sia nel lavoro che nella vita, ecco una sua gaffe divertentissima in diretta nazionale!

Anne Hathaway è una delle attrici più amate di Hollywood e la cosa che rimane più impressa della sua personalità è l'atipicità.L'attrice è bellissima e simpatica, sembra sempre un po' diversa dalle altre come se il suo ruolo nella vita reale sia quello di essere la voce fuori dal coro.Non ha paura della gaffe né tantomeno di ridere a crepapelle in diretta, forse è proprio per questo che ci piace così tanto!

Sembra proprio l'amica un po' insolita di cui nessuno può fare a meno. Questo suo modo di fare l'ha resa simpatica anche ad Hollywood e tutti, sia per la sua fama che per la sua personalità, la adorano.L'attrice newyorkese ha una filmografia invidiabile e oggi compie gli anni.Quindi come rendere omaggio e fare gli auguri ad Anne Hathaway se non ricordando una delle sue 'gaffe' più divertenti, come si fa ai compleanni tra amici?Ecco cosa disse qualche anno fa in diretta nazionale.

Gaffe o giudizi insoliti, ecco cosa disse Anne Hathaway

Dal ruolo di principessa a quello di assistente di Meryl Streep, molti dei film in cui ha recitato Anne Hathaway sono commedie ironiche e divertenti. I suoi ruoli in questo genere sono sempre quelli della protagonista insolita, simpatica e un po' goffa, chissà se non le riesce bene perché rispecchiano la sua personalità!

Qualche anno fa  la Hathaway è stata ospite ad un programma 'The Late Late Show' ed ecco cos'ha dichiarato.Il programma è un tipico talkshow americano che tra gag e dibattiti ha come ospiti delle famose star.Il tipo di intervista condotta ha una natura molto informale e sembra quasi una chiacchierata tra amici di vecchia data.

anne-hathaway-gaffe

In una delle puntate era appunto ospite Anne Hathaway e si discuteva di commedie romantiche.Il conduttore ovviamente chiede all'attrice, sia per curiosità sua che del pubblico, quali siano le sue commedie romantiche preferite. L'attrice risponde che nel suo cuore ci sono ben due commedie romantiche, la prima è Notting Hill il famosissimo film con Julia Roberts e Hugh Grant. Appena detto il nome, il pubblico ha convenuto sulla bellezza della commedia. Ad un tratto però Anne Hathaway afferma che la sua seconda commedia romantica preferita è 'Gone Girl' il film con Ben Affleck. Il problema, se così si può chiamare, è che 'Gone Girl' non è proprio una commedia romantica, la pellicola è infatti un thriller psicologico. Il pubblico e il conduttore restano interdetti dalla risposta, ma lei con un enorme sorriso disse: "alla fine se ci pensi è come se fosse una commedia romantica diretta da David Finch".

Ovviamente le risate fecero per minuti da sottofondo allo studio.Che dire grazie Anne Hathaway per essere così spontanea e particolare, ma soprattutto buon compleanno!

LEGGI ANCHE >>>Scossa a Hollywood: Meryl Streep si separa dal marito.Ecco cosa ha veramente causato la fine del loro amore

Lascia un commento