Amici 23, chi vi ricorda Gaia? Identica ad un'altra allieva amatissima

Amici 23, chi vi ricorda Gaia?Possiamo dire che è molto simile ad un'altra allieva amatissima, che ha fatto parte del talent show di Maria De Filippi. 

Amici 23, chi v ricorda la ballerina Gaia De Martino? Possiamo dire che somiglia molto, sia dal punto di vista fisico, che nel comportamento, ad un'altra famosa ballerina, da sempre molto amata.Anche quest'ultima, proprio come lei, ha fatto parte della scuola di Amici.Prima di scoprire a chi ci stiamo riferendo, scopriamo più informazioni sulla ballerina Gaia De Martino.

Sappiamo, innanzitutto, che la giovane è originaria di Napoli e è nata nel 2001.Al momento non conosciamo precisamente il giorno del suo compleanno, ma sappiamo che ha 22 anni.Inoltre, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata.

Qualcuno si è chiesto se avesse dei legami di parentela con Stefano De Martino, avendo lo stesso cognome.Sembrerebbe, però, che non ci siano e che anzi i due non si conoscano affatto.Inoltre, quando si è presentata ad Amici è stata lei stessa a descrivere il suo carattere, svelando: "Sono sensibile e molto profonda, ma sono capace anche di far ridere". Non tutti sanno, tra l'altro, che ha anche un cane al quale è molto affezionata.

Per quanto riguarda la vita amorosa, ha svelato lei stessa che attualmente è single e che anzi, non ha mai avuto una relazione sentimentale.Nonostante questo, nutre una forte speranza nell'amore.Chissà, magari il futuro le riserverà una bella storia d'amore proprio nella scuola di Amici, anche se fino ad ora non ha avuto alcun tipo di approccio con nessuno.

Amici 23, chi vi ricorda Gaia?Identica ad un'altra allieva amatissima

Avete mai notato che Gaia assomiglia ad un'altra allieva, una ballerina, che ha partecipato ad una precedente edizione di Amici?

Stiamo parlando proprio di lei, Serena Marchese.Era un'allieva della maestra Celentano ed era molto apprezzata dal pubblico.Qualcuno, infatti, ha anche notato che Serena e Gaia, oltre ad essere molto simili nell'aspetto fisico, hanno anche lo stesso modo di fare e di comportarsi!

serena-marchese
Serena Marchese, ballerina di un'edizione precedente di Amici di Maria De Filippi

Le due, tra l'altro, sono molto brave e appaiono riservate allo stesso modo.Non solo, anche Serena agli inizi, proprio come Gaia, sembrava molto timida nel mostrare soprattutto le sue emozioni sopra, ma anche fuori il palco.

In ogni caso sono molto simili anche nei colori: entrambe hanno capelli lunghi e castani, un po' mossi e occhi grandi, profondi e castani.Due bellezze, sia interamente che esternamente!Ci auguriamo che anche Gaia possa fare un bel percorso proprio come Serena, che è arrivata quasi alla fine della trasmissione.Attualmente, sta dimostrando di impegnarsi molto e soprattutto di fare dei miglioramenti, ogni giorno sempre più evidenti.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, la classifica di Linus scatena le polemiche: c'entra Holden

Lascia un commento