Tedenze unghie inverno, il colore perfetto per la stagione!

Ogni stagione ha le sue tendenze anche quando si tratta di unghie, ecco il colore da copiare per una manicure perfetta!

Unghie, che siano corte, lunghe, a mandorla o quadrate poco importa basta che siano curate! Che siate amanti dello smalto o meno, capita almeno una volta di voler fare una bella manicure per sentirsi in ordine e ammirarsi le mani. Per quanto la moda sia libertà ci sono sempre delle tendenze o almeno dei must da seguire per la stagione almeno cromaticamente!

Sembrerà insolito ad alcuni, ma anche le unghie seguono una tendenza, una stagionalità. D'estate si usano colori fluo o delle tonalità di bianco perlato particolari (come quelle di Hailey Bieber per intenderci), per qualche anno il must autunno/inverno era il nero, altri anni è stato il marrone cioccolato. Quando giriamo sul web è impossibile non perderci in video o foto di manicure impeccabili che ci promettiamo di riprodurre appena possibile.Il momento forse è arrivato perché la stagione autunno/inverno è già iniziata ed è già stato decretato il colore vincitore per lo smalto! Ecco qual è.

Tendenze unghie autunno/inverno il colore da provare!

Ma quali sono le tendenze invernali di quest'anno in campo di manicure? Come forma non c'è una forma da prediligere anche perché quella varia di persona in persona ma ci sono sicuramente degli spunti da prendere in considerazione.

Questa sarà sicuramente la stagione dei toni caldi quindi via a colori della terra: marrone, arancione, bordeaux e verde militare.Inoltre il must stagionale vede protagonisti i toni metallizzati! Perché non osare con una french manicure che richiama questi toni?Magari quelli dell'oro o del bronzo?Per chi invece ama l'originalità c'è il wallpaper nails! Un vero e proprio richiamo alla carta da parati che consiste in una base scura - prevalentemente nera- decorata da vistosissimi fiori un po' retrò.
Dei must molto interessanti e che sicuramente daranno un tocco glamour al vostro look.Se volete osare ma comunque restando sui toni neutrali la manicure perlata è quella che fa per voi, con questa scelta non sbaglierete mai!

tendenze-unghie-1

Ma nonostante tutte queste possibilità c'è solo una tendenza unghie che vince su tutte per questa stagione e riguarda un colore davvero particolare: il cannella. Un colore elegante e molto chic che accontenta davvero tutti i gusti.Si, certo il marrone era già un must nel 2022 e lo sfoggiavano tutte anche Margot Robbie, ma questo tono è leggermente diverso. È un marrone decisamente retrò e per niente pesante che rende subito le mani chic e particolari senza esagerare, da provare!

LEGGI ANCHE >>>Maneskin, la nuova canzone non è per Giorgia Soleri: chi è la musa di Damiano

Lascia un commento