Stati Uniti, "Stazioni anti-stress con bombole d'ossigeno: ecco come funzionano", l'iniziativa è virale

Negli Stati Uniti D'America, precisamente a Las Vegas, esistono delle stazioni nelle quali è possibile rilassarsi con bombole d'ossigeno, ecco come funziona.Intanto, l'iniziativa, mostrata sui social con un video su TikTok è diventata virale in brevissimo tempo. 

Negli Stati Uniti D'America, in particolare nell'immensa e caotica città di Las Vegas, esistono delle stazioni nelle quali ci si può rilassare e trovare del tempo per se stessi!Sono delle vere e proprie zone considerate e definite anti-stress, nelle quali è possibile respirare ossigeno pure per potersi rilassare al meglio.

A mostrare l'iniziativa è un tiktoker, il cui nome sui social è jakidale, con un breve video caricato proprio su TikTok.Bisogna dire che la città di Las Vegas è molto caotica ed è per questo che, molto probabilmente, hanno intrapreso questa iniziativa, ma come funziona?Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito, stando alla testimonianza del giovane tiktoker italiano, Jacopo D'Alesio.

stazione-ossigeno
La macchina dalla quale è possibile respirare l'ossigeno nelle stazioni apposite a Las Vegas

Prima di scoprire però, quanto ha mostrato, capiamo che tipo di città è Las Vegas e perché viene considerata una delle città più belle al mondo!

Un luogo costantemente illuminato, ed è per questo che è stata definita, anche più di una volta, la città delle luci.In questo magnifico posto è possibile vistare innumerevoli posti e anche divertirsi all'insegna disfavillanti casinò, mega-alberghi e resort di lusso con locali notturni e persino spettacoli dal vivo.Naturalmente, in questa splendida città non trovi solo divertimento sfrenato di questo tipo.Sarà anche possibile apprezzare il suo vasto patrimonio artistico, con grandi gallerie e musei, come Il Las Vegas Natural History Museum o anche il fascinoso e roccioso deserto.

Statu Uniti, stazioni anti-stress con bombole d'ossigeno: come funzionano: l'iniziativa virale

Il tiktoker in questione ha iniziato il suo breve video caricato su TikTok dichiarando: "Sto facendo questa roba, che pare sia l'ultima moda di Las Vegas.

Praticamente sembra che in giro per la città ci sono queste stazioni nelle quali è possibile rilassarsi con l'ossigeno".Il ragazzo ha poi continuato a spiegare che in queste piccole bombole, viene pompato dell'ossigeno puro al 95%, con vari oli rilassanti o essenziali.

@jakidale

La nuova moda di Las Vegas… Respirare Ossigeno puro aromatizzato… Il futuro o una cavolata?#lasvegas #ossigeno

♬ suono originale - Jacopo D’Alesio

Secondo gli ideatori, avrebbe dei grossi benefici sul corpo e anche sulla salute mentale.L'ossigeno passa attraverso i tubi e si respira con il naso, esattamente come avverrebbe in ospedale.

Si può provare anche il cosiddetto elettrostimolatore dietro la schiena, che aiuta ulteriormente la sensazione di relax.Per 15 minuti, il costo è di 25 dollari, che in Italia equivalgono a poco meno di 30 euro.Il tiktoker, tra l'altro, non era molto d'accordo con tale iniziativa sostenendo: "Non lo so, a me sembra una cavolata". Certo in un mondo fatto da persone costantemente stressate potrebbe essere sicuramente una boccata d'aria.Il fatto che abbia un costo, però, potrebbe non essere del tutto un elemento positivo.

LEGGI ANCHE>>> "Mi rifiuto di continuare, guardate che cosa ha fatto al nostro primo appuntamento"

Lascia un commento