Netflix, Alessandro Gassmann in un film imperdibile: perfetto se amate i Bastardi di Pizzofalcone

Netflix, Alessandro Gassmann in un film imperdibile: perfetto se amate il genere thriller, proprio come la fiction Rai che ha avuto più successo al momento: I Bastardi di Pizzofalcone! Ecco, di seguito, la trama e il cast di questo film che vale la pena vedere, almeno una volta nella vita. 

Su Netflix c'è un film veramente imperdibile, da vedere almeno una volta nella vita.Il protagonista è Alessandro Gassmann e si tratta di un genere thriller, perfetto per chi ama I Bastardi di Pizzofalcone.

Quest'ultima fiction Rai ha ottenuto un successo veramente eclatante.La piattaforma di streaming, Netflix, ha lanciato un nuovissimo film d'azione, tutto italiano, scritto e diretto da Cosimo Gomez con Alessandro Gassmann come protagonista.

gassmann-film
Uno scatto tratto dal trailer del film con Alessandro Gassmann protagonista, disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix

Insomma, si tratta di una pellicola cinematografica che ha come tematiche la sopravvivenza e la vendetta: due punti cardine per il genere thriller, un po' come I Bastardi di Pizzofalcone.

Naturalmente, in questo caso va anche specificato che si tratta di un ambientazione diversa, ma ci sono anche parecchie similitudini.In ogni caso, questa storia è pronta a lasciare il segno.Non solo suspence, però!Ci sono anche degli importanti spunti di riflessione.Scopriamo il titolo e la trama della pellicola cinematografica.

Netflix, Alessandro Gassmann in un film imperdibile: perfetto se amate I Bastardi di Pizzofalcone

Il film si intitola Il mio nome è vendetta, ma qual è la storia di questo appassionante thriller?

Innanzitutto, sappiamo che Santo è un ex sicario della criminalità organizzata.Ha una figlia adolescente, che è anche una bravissima campionessa di hockey.Ad un certo punto accade qualcosa nella sua cittadina tranquilla del Trentino-Alto Adige che li sconvolge definitivamente.Da quel momento in poi Santo, che aveva una vita tranquilla e che era rimasto nell'ombra perché non aveva avuto più modo di lavorare, si è visto tutto stravolto.Dovrà rimboccarsi le mani e iniziare una nuova vita.

Vedremo che due criminali entrano in casa loro e uccidono la mamma e lo zio di Sofia in modo brutale.

Ed ecco che verranno fuori verità sotterrate per quasi vent'anni.Non solo.Sofia scoprirà che una verità che non le è mai stata detta!Il padre Santo nasconde un oscuro passato come criminale della 'ndrangheta.La figlia, che soffrirà molto inizialmente, accetterà un futuro fatto di violenza!Si alleerà con il padre per vendicarsi senza pietà.Riusciranno ad ottenere la giusta vendetta e soprattutto ad avere un futuro migliore?

LEGGI ANCHE>>> Netflix, 'Nuovo Olimpo' di Ozpetek non convince: "C'è una cosa che proprio non funziona"

Lascia un commento