Miriam Leone svela il segreto per un fisico statuario (anche in gravidanza): "C'è una cosa da fare"

Miriam Leone svela il segreto per restare in forma e avere un fisico statuario anche in gravidanza: c'è una sola cosa da fare!La bellezza, ex Miss Italia e oggi bravissima attrice, continua a mostrare tutti i suoi segreti alle donne (e non solo), che costantemente la seguono sui social. 

Miriam Leone svela con un post sui social, qual è il segreto per restare in forma ed avere anche un fisico statuario in gravidanza.Infatti, la bellissima Miriam Leone è in attesa del suo primo figlio, nato dall'amore con Paolo Carullo.

I due si sono sposati nel 2021 e da quel momento sono sempre molto uniti e innamorati.La Leone, tra l'altro, non pubblica molto spesso foto con la sua dolce metà, ma è ormai risaputo che sono da sempre molto innamorati.

scatto-leone
Uno scatto di Miriam Leone, nel quale mostra come avviene il suo allenamento in gravidanza

L'ex Miss Italia, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, svelando qual è il suo segreto per restare sempre in forma e al meglio, anche quando si è in gravidanza.

Tra l'altro, Miriam Leone ultimamente, sta cavalcando l'onda del successo con una nuova serie uscita da pochissimo (solo con la prima parte, almeno per ora) su Disney +. Stiamo parlando de I Leoni di Sicilia, serie nella quale interpreta la bella Giulia, accanto all'altrettanto bello e bravissimo Michele Riondino (Vincenzo Florio).

Miriam Leone svela il segreto per un fisico statuario in gravidanza: c'è una cosa da fare

Miriam Leone ha svelato, grazie ad un post pubblicato su Instagram, il suo segreto per avere un fisico statuario e perfetto anche in gravidanza.

C'è una cosa da fare molto spesso!Naturalmente, stiamo parlando dell'attività fisica e di un corretto allenamento.La Leone, ha mostrato di svolgere attività fisica anche in gravidanza, mentre aspetta il suo primo figlio.Nel video pubblicato su Instagram, infatti, ha svelato di fare qualsiasi tipo di esercizio, naturalmente con la giusta dose e il corretto ritmo, proprio rispettando il bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

In ogni caso, l'attività fisica, in generale, è veramente fondamentale per la propria salute, non solo fisica, ma anche mentale.

Bisogna considerare, inoltre, che è comunque fondamentale mantenere uno stile di vita equilibrato, seguendo una dieta che permetta di avere tutti i nutrienti, ma che al contempo sia sano.Inoltre, per non avere troppi liquidi in alcune zone del corpo, sarebbe opportuno bere molta acqua (si parla di almeno 2 litri di acqua al giorno).

LEGGI ANCHE>>> I Leoni di Sicilia, Miriam Leone e Michele Riondino: scatto inedito a telecamere spente

Lascia un commento