Belen Rodriguez folle d'amore per Napoli: il suo piatto preferito è il simbolo della città

Belen Rodriguez folle d'amore per la città di Napoli: il suo piatto preferito è un grande classico!A pubblicare lo scatto è stata proprio la showgirl argentina, tra le sue storie di Instagram. 

Belen Rodriguez è folle d'amore per Napoli!Il suo piatto preferito è un grande classico della città partenopea.Siete curiosi di scoprire di che cosa si tratta?La showgirl, intanto, sta vivendo la sua nuova vita insieme alla nuova fiamma, Elio Lorenzoni.D'altronde, la showgirl come fa a non amare la città partenopea, tenendo conto del fatto che il suo ormai ex marito è un napoletano?

Stiamo parlando, naturalmente, di Stefano De Martino.Tra i due, attualmente, sembra essere tutto finito.

Intanto, prima di scoprire qual è uno dei suoi piatti preferito, capiamo perché questa città è da sempre molto amata, sia dai suoi abitanti, che in generale dai numerosi turisti che spesso di ritrovano a visitarla.Napoli, in generale, è una città unica e affascinante.Offre ai suoi turisti una combinazione unica fatta di storia, cultura, cibo delizioso e paesaggi che lasciano veramente senza fiato.Parlando di Napoli, inoltre, è veramente impossibile non nominare la sua vivace atmosfera e la sua autenticità.

Queste caratteristiche la rendono un luogo affascinante da visitare per chiunque sia interessato all'Italia e alla sua ricca eredità culturale.

Belen Rodriguez folle d'amore per Napoli: il piatto preferito è un grande classico

Nelle storie di Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto che lascia veramente senza parole e che mostra tutto il suo amore per questa splendida città.Era, infatti, intenta a mangiare una bella pizza.Stiamo parlando di un piatto tipico della città partenopea, che tendono ad assaggiare tutti i turisti.

Non solo, c'è anche da dire che i napoletani, spesso, non possono farne a meno.Si tratta di un alimento che ha fatto la storia di questa città e che continua a farla tutt'ora.La Rodriguez ha optato per una pizza molto particolare, con una farcitura poco usuale.

belen-rodriguez-pizza
La storia Instagram pubblicata da Belen Rodriguez nella quale si vede che ha mangiato una squisita pizza

Guardando lo scatto, sembrerebbe che abbia scelto di mangiarla con salsa, mozzarella e prosciutto crudo: una vera bontà, insomma.

La più quotata di Napoli, però, è sicuramente la pizza margherita.Quest'ultima viene farcita con mozzarella, olio, pomodoro e basilico.Semplice, ma al tempo stesso estremamente gustosa.Certo, anche quella scelta dal Belen Rodriguez sembra molto buona.In ogni caso, ha mostrato ancora una volta di essere legata alle tradizioni partenopee, proprio come quando stava con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, il suo piatto preferito è della città di Napoli: classico intramontabile

Lascia un commento