Xfactor 2023: oggi non si pensa alle esibizioni ma a Morgan e Annalisa, ecco perchè!

Ieri è andato in onda il terzo live dell'amatissimo talent XFactor2023, ma sul web non si commentano tanto le esibizioni quanto un annuncio dato ieri sera: Annalisa nel prossimo live, come ha reagito Morgan?

Nonostante passi il tempo XFactor 2023 è un talent che tiene tutti incollati alla televisione. Cambiano i giudici, cambiano i presentatori e le influenze musicali, ma non importa c'è sempre grande attesa per i live!Ieri sera i concorrenti si sono esibiti nel terzo live mettendosi parecchio alla prova e esibendosi in cover di spessore.

Tutti hanno dato il massimo e soprattutto la loro interpretazione di canzoni di un certo spessore.Dai Genesis a De Gregori i ragazzi si sono esibiti portando sul palco la loro versione di brani cult. Ad essere la favorita è di nuovo Maria Tomba che con 'Sono un ribelle mamma ' degli Skiatos ha confermato le altissime aspettative che si nutrono nei suoi confronti sia per potenza e capacità canore che per presenza scenica.Questa puntata ha visto abbandonare la competizione Gaetano De Caro della squadra di Ambra Angiolini. Il ragazzo risulta essere, secondo gli altri giudici, ancora acerbo per poter sfondare.
Gaetano si è scontrato contro una band: gli Stunts Pilots.Ma perché nonostante tutte queste novità il fulcro sono Morgan e Annalisa?

xfactor2023-morgan-annalisa-2

 

XFactor 2023: attento Morgan arriva Annalisa

Durante il live di ieri sera si sono esibiti, in qualità di ospiti, Colapesce e Di Martino con un medley.I due artisti hanno fatto ballare l'arena con i loro successi e hanno regalato un momento davvero leggerissimo nonostante l'ansia per la competizione.Competizione che si è basata sulla scelta di canzoni 'ribelli' cult interpretate dai concorrenti.

E a proposito di ospiti e di cover, per Morgan il prossimo live non sarà proprio facile.Al terzo live è stato annunciato che l'ospite della prossima puntata sarà Annalisa.La cantante si esibirà ad XFactor presentando il suo nuovo brano 'Euforia'.L'annuncio è stato, ovviamente, preso bene sia dal pubblico che dai giudici anche se non è mancata una frecciatina di Fedez a Morgan.'Sei contento?' questo chiede il rapper all'artista mentre inizia già a sciogliersi in una fragorosa risata.


Morgan e Annalisa a XFactor2023, perché così tanto clamore?

La motivazione dietro la domanda di Fedez e il clamore che sembra essersi creato dopo l'annuncio della presenza di Annalisa a XFactor2023 riguarda un giudizio di Morgan.Durante la prima puntata dei live, Morgan non è stato proprio contento della cover di Bellissima, canzone di gran successo di Annalisa, proposta da Matteo Alieno.'È di una banalità incredibile e armonicamente inesistente' questo il giudizio duro di Morgan nei confronti della canzone di Annalisa, ma come giudicherà il nuovo brano che la cantante presenterà la settimana prossima ad XFactor2023?

LEGGI ANCHE >>>Blanca 2, qualcosa non convince il pubblico: "Una scena non ha senso"

Lascia un commento