Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Maurizio: "Sei ridicolo", la reazione del cavaliere

Uomini e Donne, l'opinionista Gianni Sperti ha fatto delle vere e proprie dichiarazioni a ruota libera contro il cavaliere Maurizio, che sta uscendo da qualche settimana con Elena.Ecco che cosa ha detto l'opinionista al cavaliere e soprattutto che cosa ha dichiarato Maurizio e che reazione ha avuto nel programma! 

Uomini e Donne, nel corso della puntata andata in onda oggi, 10 novembre 2023, abbiamo visto un duro attacco nei confronti di Maurizio, che attualmente sta uscendo con Elena.Nella puntata di ieri, abbiamo visto una discussione accesa proprio con la conduttrice Maria De Filippi e Elena.

Nella puntata di ieri, la conduttrice del dating show è stata presa da una forte ira. Durante il corso della trasmissione, si è sentita costretta a intervenire in seguito ad un avvenimento piuttosto insolito, ma cosa è successo e soprattutto chi è stato coinvolto?

Nel corso della puntata di ieri, abbiamo visto al centro dell'attenzione nuovamente il rapporto tra Maurizio ed Elena.Maurizio, che inizialmente aveva avuto una breve frequentazione con Gemma Galgani nei primi mesi del programma, sembra aver affrontato delle difficoltà con quest'ultima.

Infatti, pare proprio che non ci fosse una grande attrazione fisica e, di fronte alle richieste di baci da parte di Gemma, Maurizio ha preferito tirarsi indietro.Attualmente, Maurizio sta frequentando Elena, ma anche in questa nuova relazione sembrano emergere delle difficoltà non indifferenti.

Uomini e Donne, Gianni Sperti all'attacco contro Maurizio: la reazione del cavaliere

Nonostante entrambi affermino di trovarsi bene insieme, gli opinionisti nutrono ancora dei dubbi sulla sincerità dei loro sentimenti.Maria De Filippi, in particolare, nella puntata di ieri è andata davvero su tutte le furie.

Con le sue parole, infatti, ha chiaramente espresso tutto il suo disappunto durante la puntata.Si è infatti rivolta ad Elena sostenendo che abbia mentito apertamente.Alla sua domanda: "Ti andrebbe di uscire fuori dal programma con Maurizio?", Elena ha risposto di no.La De Filippi ha sostenuto che, in questo caso, aveva detto il contrario alla redazione.Alla fine, Elena si è ritrovata a dover dire la verità, ossia che sarebbe voluta uscire con il cavaliere.

maurizio-uomini-e-donne
Il cavaliere di Uomini e Donne, Maurizio, durante la diretta della trasmissione in onda su Canale 5 

Nella puntata di oggi, è venuto fuori un nuovo particolare della loro storia e frequentazione!

Sembrerebbe, infatti, che la giornata precedente, Maurizio le avrebbe detto: "Mi sto innamorando di te", per poi negare il tutto in puntata.A quel punto l'opinionista Gianni Sperti non ci ha visto più e ha dichiarato: "Sei proprio un ridicolo". La reazione del cavaliere è stata quella di sorridere inizialmente, per poi preferire non dire nemmeno una parola in merito.Dopo una serie di attacchi in studio ha preferito, dunque, tacere.Tra l'altro alla fine è intervenuta anche Elena, la quale ha dichiarato: "Mi da fastidio se lo attaccate sempre". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Maria su tutte le furie: "Stai mentendo", con chi ce l'ha

Lascia un commento