Terra Amara, anticipazioni 11 novembre: Demir colpito alla testa, è gravemente ferito

Terra Amara, anticipazioni 11 novembre 2023: Demir viene colpita alla testa ed è gravemente ferito!Chi è stato il suo aggressore e soprattutto che cosa voleva da lui?Sappiamo ci sarà un inaspettato colpo di scena che stravolgerà definitivamente la soap turca!Ecco tutti i dettagli sulla puntata in onda sabato. 

Terra Amara, che cosa succede nella puntata di sabato, 11 novembre 2023? Sappiamo che ci saranno numerosi colpi di scena.Demir viene gravemente ferito ed è colpito alla testa.Ma chi è stato il suo aggressore?Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito a quanto accaduto, fino ad ora!

La soap turca, intanto, continua ad avere sempre più successo ed ad interessare il pubblico di Canale 5.Le ultime vicende, tra l'altro, sono state veramente sorprendenti, a tal punto da lasciare gran parte dei telespettatori senza parole.

Nella puntata di domani, innanzitutto, vedremo che Mujgan pone Fikret davanti ad una dura scelta!Deve decidere una volta per tutte, tra l'affetto e il desiderio di rivalsa.Zuleyha e Saniye visitano gli operai nelle loro abitazioni provvisorie, e durante la visita, la donna confessa inaspettatamente di aver cambiato idea riguardo a Sevda.

Uzum mette in mostra le sue competenze linguistiche in inglese, ma non riesce a seguire la lezione alla radio poiché Gaffur l'ha portata via con sé, rubandola.Demir, intanto, si ferma per offrire assistenza a un automobilista in evidente difficoltà, ma viene colpito alla testa.La domanda colpirà gran parte del pubblico: chi è l'aggressore dietro questo misterioso attacco?

Terra Amara, anticipazioni 11 novembre: Demir colpito alla testa, è ferito

Come abbiamo già anticipato, Demir è gravemente ferito dopo aver ricevuto un colpo alla testa.

Non si capirà, infatti, chi possa essere stato ad avergli fatto tanto del male!Successivamente si verifica l'atteso confronto tra Demir e Fikret.Dopo aver accompagnato Fadik e Rasit per un servizio fotografico in vista del loro fidanzamento, Sermin incrocia in città Lutfiye, zia di Fikret, e si ferma per scambiare qualche parola con lei.

Durante la conversazione, Lutfiye nota l'arrivo di Fikret e, preoccupata per il nipote, interrompe rapidamente la chiacchierata con Sermin per seguirlo.Intanto, Zuleyha, Sevda e Gulten si trovano nella scuderia di villa Yaman quando un bracciante si avvicina chiedendo aiuto per un incidente accaduto alla figlia di un'altra bracciante.

Le tre donne corrono in soccorso della bambina e la trasportano in ospedale.Proprio in quest'occassione, Umit interviene prontamente per soccorrere e prendersi cura della piccola.

fekeli-terra-amara
Fekeli, uno dei personaggi principali della soap turca, Terra Amara

Dopo l'incontro avvenuto con Esma a Istanbul, Demir capisce che colui che sta minacciando la reputazione degli Yaman è proprio Fikret.Di conseguenze, capisce che è stato proprio lui a organizzare un piano per far crollare azienda.Rimprovererà Zuleyha per non avergli detto niente.

Intanto lei si giustificherà dicendo di non aver rilevato niente per timore di una reazione troppo forte da parte di Demir.La voce dell'attentato si espande, così Fekeli e Lutfiye si recheranno nel covo di Fikret.Proprio lì viene colto da un infarto, scoprendo che il nipote è l'autore dell'attentato.

LEGGI ANCHE>>> Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor di nuovo complici?

Lascia un commento