Mare Fuori, Maria Esposito compie gli anni: la reazione (a sorpresa) di un collega del cast

Mare Fuori, Maria Esposito compie gli anni e arriva il commento, super esilarante di un collega del cast!Di chi stiamo parlando?Lo scopriremo tra poco.Sicuramente il compleanno di colei che viene anche chiamata Rosa Ricci (il nome del suo personaggio nella fiction Rai) ha festeggiato al meglio i suoi vent'anni.

Maria Esposito, attrice della famosissima fiction Rai Mare Fuori, ha compiuto gli anni proprio nella giornata di ieri e ha sfoggiato un look veramente perfetto.Ha scattato una serie di foto che ha poi pubblicato sui social, in particolare su Instagram.

Proprio sotto a quest'ultimo è arrivato un commento decisamente esilarante da parte di un collega.Si tratta di un altro attore amatissimo da parte del pubblico televisivo.Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?Intanto si è parlato molto delle prime due puntate della serie tv, andate in onda in anteprima al Festival del Cinema di Roma.

Nell'ultimo episodio della terza stagione di Mare Fuori, sappiamo che Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) e Rosa (Maria Esposito), si scambiano un bacio appassionato, che fa letteralmente sognare tutti i fan.

Tuttavia, l'atmosfera si fa molto più pesante quando fa il suo ingresso don Salvatore, il quale vuole mettere a tutti i costi Rosa di fronte ad una scelta: l'amore per Carmine o la sua famiglia.Questo, purtroppo, ha scaturito un colpo di pistola, fortunatamente senza conseguenze fatali.

Mare Fuori, il compleanno di Maria Esposito: gli auguri esilaranti di un collega del cast

Nei nuovi episodi della quarta stagione, abbiamo visto che avviene un flashback che ci rivela le dinamiche passate della famiglia Ricci.

Tutto questo evidenzia le relazioni tra la madre di Rosa e don Salvatore.Nel frattempo, in ospedale, Edoardo (interpretato da Matteo Paolillo) si risveglia e, attraverso incontri significativi, compie un gesto in grado di trasformare radicalmente la sua vita.Tornando alla bella Maria Esposito, possiamo dire che nella giornata di ieri ha festeggiato alla grande il suo compleanno sfoggiando un look veramente mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Così, sotto all'ultimo post pubblicato su Instagram è arrivato il commento di un collega del cast.

Stiamo parlando proprio di Matteo Paolillo, con il quale Maria ha una profonda amicizia che va al di là del lavoro.Il giovane ha infatti scritto: "Ueue", tipica espressione campana, che si utilizza quando si vuole richiamare con ironia una persona.In questo caso, molto probabilmente per scherzo ha voluto intendere che fosse veramente molto bella e ha fatto il finto geloso.La dimostrazione, questa, di un'amicizia molto bella che intercorre tra i protagonisti del cast.In tanti, avrebbero voluto vederla con Massimiliano Caiazzo, ma quest'ultimo è fidanzato con la ballerina Elena D'Amario. Non solo, anche Maria sembra avere una relazione con un tiktoker partenopeo.
I fan, dunque, non possono sperare, almeno per ora, in una storia d'amore tra i due protagonisti della serie tv.

mare-fuori
Il commento di Matteo Paolillo sotto al post di Maria Esposito

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori-Il musical, Maria Esposito dietro le quinte: come si prepara allo show

Lascia un commento